.dsy:it. Pages (3): « 1 2 [3]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [Alberti] Esame 08/02/06 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=24157)

Posted by johnnyd on 20-02-2006 14:43:

Originally posted by Xander
ahahah..
io i giorni degli scritti della maturità,con i miei compagni,ci siamo fatti un bel rum e pera alle 8 e mezza di mattina....:D:D:D
è stata una figata..però ammetto anche che la mia maturità era una fuffa incredibile,quindi...

anche se fossi andato totalmente ubriaco, mi avrebbero dato lo stesso 66 che ora mi porto sulle spalle...sudatissimo!:D

Posted by johnnyd on 23-02-2006 11:08:

com'è andato?

Posted by johnnyd on 23-02-2006 16:57:

è andata male a me :( ...
nn capisco xkè a me niente esercizio :(

Posted by Antonio86 on 24-02-2006 07:43:

Mi spiace per te johnny, a me è andata bene ma ha fatto delle domande difficili veramente, bene o male mi ha chiesto fibonacci che avevo visto sulle soluzioni che ha messo lei (infatti era praticamente uguale) più quello interattivo che mi ha chiesto di fare l'andamento delle variabili. Da dire che me la sono per fortuna cavata quando mi ha fatto fare l'albero delle ricorsioni di fibonacci.

Vi do un consiglio per gli orali, se la domanda è una non aggiungete nulla alla risposta a meno che non ne siate veramente sicuri.

Cmq da noi in 4 ne ha bocciati 2 che dovevano prendere 18 ma hanno deciso di farli tornare ad aprile, la cosa buona è che si può anche fare solo l'orale, lo scritto lo puoi fare magari per migliorare il voto.

Cosa ti hanno chiesto in specifico?

Posted by johnnyd on 24-02-2006 08:42:

Solo il fatto delle variabili. Che rappresentano un indirizzo di memoria e quelle robe li...

Posted by Antonio86 on 24-02-2006 18:54:

Ho notato che ha fatto sempre domanda specifiche e mai domande alle quali si poteva rispondere in modo abbastanza generale, diciamo che non è proprio un'esame facile (vale 18 crediti dopotutto).

Ti andrà meglio la prossima volta, cmq se ti interessa ho messo un riassunto del libro fatto da me sulla sezione filez, ci sono degli errori di sicuro ma dovrebbe essere valido (non mi reputo un gran scrittore :D)

Posted by johnnyd on 24-02-2006 19:53:

Si ma quello che non capisco io è: xkè agli altri ha fatto fare gli esercizi e al pizzarrone di turno ha chiesto quella roba la? :D:D:D è vero che bisogna sapere tutto... però... :)

Posted by Antonio86 on 25-02-2006 10:13:

A me ad esempio ha fatto fare gli esercizi su fibonacci (entrambi) del compito, mi ha chiesto la ricorsione e l'ereditarietà con la differenza fra i membri protected e private, in più su fibonacci mi ha fatto fare il tracciato delle variabili nel caso del ciclo iterativo.

Hai ragione anche te :)

Posted by Gospel on 25-02-2006 12:16:

minchia son stati più bastardi stavolta...saran stati più buoni con quelli che venivan dai compitini....
però domande di esercizio non han chiesto nulla dei compitini....

I need to be myself
I can't be no one else
I'm feeling supersonic
Give me gin and tonic
You can have it all but how much do you want it?
You make me laugh
Give me your autograph
Can I ride with you in your B.M.W ?
You can sail with me in my yellow submarine

Posted by Antonio86 on 26-02-2006 05:44:

Per fortuna avevo visto gli esercizi sul sito dell'alberti sennò dovevo ragionare con tutta la tensione addosso, anche se l'iterativo l'ho fatto da zero perchè non mi ricordavo la soluzione.

Posted by johnnyd on 28-02-2006 10:32:

beh dai chiudiamo questa materia :D (anche se io no) .... parliamo dei prossimi corsi. .:D siete pronti per istituzioni e architettura? :p

Posted by Antonio86 on 28-02-2006 20:19:

Sembrano entrambi delle mazzate enormi solo che magari qualcosa di matematica magari l'abbiamo fatta a scuola....skerzavo :D
Io ho avuto professori di matematica non troppo bravi o forse la mia scarsa conoscienza è dovuta al fatto che ho cambiato 4 prof in 5 anni di superiori? :)

Però mi intriga architettura, fra i complementari sembra interessante comunità virtuali.

Avete già scelto la vostra materia complementare?

Posted by johnnyd on 04-03-2006 16:13:

io forse faccio informatica applicata al suono :D dicono che sia un esame abb. facile :D

Posted by Antonio86 on 05-03-2006 11:59:

Forse ne ho sentito parlare anche'io, dicono che non sia molto difficile. Come fai con gli orari? Si incrociano con le nostre materie?

Posted by johnnyd on 13-03-2006 18:23:

buh.. nn seguo informatica del suono come si chiama lei..
però di sera fanno sistemi organizzativi... sembra un bell'esame..in alternativa a quello faccio questo :D

All times are GMT. The time now is 06:46. Pages (3): « 1 2 [3]
Show all 45 posts from this thread on one page