.dsy:it. Pages (9): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [auto nuova]Consiglio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23421)

Posted by Pegasus83 on 09-01-2006 10:35:

Originally posted by Mifune
....se non hai nessuno nel raggio di km e 4 corsie libere....

Ci sono tratti anche qui dove "puoi" farlo, come i primi km della A7 e della A1

Posted by Mifune on 09-01-2006 10:35:

ho le runflat!! non esplodono

Posted by GinoPilotino on 09-01-2006 10:37:

beh allora cambia tutto

Posted by Pegasus83 on 09-01-2006 10:41:

ho le runflat!! non esplodono

idem il mio amico col serie 3

se no col cazzo che ci andava a 230 anche se per 30 secondi :asd:

Posted by Mifune on 09-01-2006 10:50:

Originally posted by GinoPilotino
beh allora cambia tutto

no hai ragione ;)
ti capisco perfettamente! e hai ragione!

Posted by Pegasus83 on 09-01-2006 10:51:

Anyway non volevo discutere il fatto che andare a 230 sia da disgraziati, sebbene non fossi io a guidare. Ma sentirmi augurare di schiantarmi mi ha fatto girare piuttosto le palle

Posted by bombolo on 09-01-2006 10:53:

Andare a 230 su un Bmw serie 3 è come andare a 150 con una 206...ma che te lo spiego a fare...

non me ne frega un cazzo...sei cmq un pericolo non tanto per te che vai a quella velocità e se ti schianti da solo sono pure contento... ma per gli altri che potresti coinvolgere

E poi per un Km si può fare una volta, non è un delitto. Chi si fa 210 all'ora per 150 km facendo lo slalom tra le altre macchina allora è da prendere e appendere al muro

Si esatto... appendere al muro per le palle però!!!

Poi...scrivila la qualifica per me, dai?!

Per me chi fà ste sboronate in macchina mettendo in pericolo altri visto che si parla di A7 e non piste è un COGLIONE

Posted by Mifune on 09-01-2006 10:56:

Originally posted by bombolo
non me ne frega un cazzo...sei cmq un pericolo non tanto per te che vai a quella velocità e se ti schianti da solo sono pure contento... ma per gli altri che potresti coinvolgere

Si esatto... appendere al muro per le palle però!!!

Per me chi fà ste sboronate in macchina mettendo in pericolo altri visto che si parla di A7 e non piste è un COGLIONE

ragazzi bene tutto stiamo andando OT, e poi cerchiamo di moderare i termini :-D, mi sembra che poi non fosse il pega a guidare, se ha un amico picio....

Posted by Pegasus83 on 09-01-2006 11:05:

ragazzi bene tutto stiamo andando OT, e poi cerchiamo di moderare i termini :-D, mi sembra che poi non fosse il pega a guidare, se ha un amico picio....

beh ma ormai dare del coglione è una prassi qui dentro :D

figurati se poi la Nicole arriva a 230...:asd: forse se me la traina una F2005 :lol:

Posted by Bloody on 09-01-2006 11:11:

Intervento del moderatore:
se evitiamo di lanciare provocazioni per niente, ci sarebbero meno insulti, e tu bombolo evita di raccoglierle.
adesso torniamo in topic.

Posted by Pegasus83 on 09-01-2006 11:14:

Originally posted by Bloody
Intervento del moderatore:
se evitiamo di lanciare provocazioni per niente, ci sarebbero meno insulti, e tu bombolo evita di raccoglierle.
adesso torniamo in topic.

Sorry se trasgredisco eh, però io intanto mi son sentito augurare di crepare per una cosa che non faccio io, poi sono io però quello che provoca...:|

Posted by Bloody on 09-01-2006 11:19:

ti mando un pm, altrimenti qui svacchiamo davvero

Posted by Gwath on 09-01-2006 12:22:

se vuoi una bella spider non troppo impegnativa e con 2 posti secchi prendi la tigra twintop (provata e va veramente bene) oppure la MG TF o la mazda MX5... con 5 posti una buona macchina è la megane c+c... per le coupè c'è la sempreverde hyundai coupè, la toyota celica e l'alfa GT per stare nel budget che hai dato... se mi viene in mente altro ti faccio sapere... ah dimenticavo la citroen C4 3 porte... ma quella è una macchina molto particolare può piacere o non piacere ;)

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Gwath on 09-01-2006 12:28:

Ah dimenticavo... se hai pazienza dovrebbe uscire la Focus CC... viste le immagini sembra veramente una bella cabrio a 5 posti... peraltro molto elegante!!! ;);)

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by nous on 09-01-2006 12:36:

Originally posted by Pegasus83

Andare a 230 su un Bmw serie 3 è come andare a 150 con una 206...ma che te lo spiego a fare...

Einstein for dummies?

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

All times are GMT. The time now is 20:28. Pages (9): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show all 134 posts from this thread on one page