![]() |
Pages (12): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Wireless] (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22864)
Originally posted by Mifune
sai se con tiger 10.4.3 ci sono dei particolari problemi?
la scorsa volte non funzionava![]()
Originally posted by virtual
Ciao, io oggi ho provato a loggarmi sulla nuova rete wireless ma ho qualche problema con Debian:
vers. del kernel 2.6.10
-attivo la scheda di rete wireless
-il modulo tun\tap c'è (è anche presente il device in /dev/net/tun)
-ho installato openvpn correttamente (con apt)
-inserisco il comando come viene proposto sull'How-to (openvpn ecc..)
-inserisco user
-inserisco password
Provo a connettermi col browser ad un sito ma ritorno sempre alla pagina di how-to, ovvero non sono loggato.
Lo user lo inserisco giusto nome.cognome@studenti.unimi.it
La psw e' il pin di 4 cifre.....
Tra l'altro il comando openvpn non è molto "verboso" perchè non mi dice nulla sullo stato della connessione, almeno mi dicesse "usr\psw errate" o altro capirei .... ma dopo che inserisco usr e psw mi restituisce il controllo della shell senza alcun mess di errore.
Chi mi da una mano?![]()
Linux User #305560
cerchi una casa in affito x le tue vacanze? Casa Vacanze Sicilia http://www.marsala.sicilia.it
Ma le porte per messenger e aim su mac sono aperte?
perchè non funzionano 
ma da quello che ho potuto vedere, se si usa un portatile proprio tutte le porte sono aperte. non ho provato filesharing per ovvie ragioni ma provando a giocare in rete con cose tipo GW ho constatato che non me lo blocca
lo so ma messenger e ichat su 10.4.4 sono bloccati ![]()
Originally posted by dodoalien
strano, credo che il server di raccolta sia lo stesso quindi se non blocca nulla sul mio non vedo perchè dovrebbe bloccare il tuo oO
il server di raccolta del wi-fi è lo stesso per tutti sia se usi win osx lino.
se quelle porte sono chiuse sono chiuse per tutti indipendentemente dal s.o.
Originally posted by dodoalien
no ho winxp ma non è quello il prob. se le porte sono chiuse dovrebbero essere chiuse anche a me
il server di raccolta del wi-fi è lo stesso per tutti sia se usi win osx lino.
se quelle porte sono chiuse sono chiuse per tutti indipendentemente dal s.o.
quali porte usi così chi può verifica...
volevo chiedere come mai le porte di irc sono chiuse.
provavo a connettermi ad azzurra ed a quakenet ma inutile dire che va in time-out 
possono essere aperte?
se no sapreste dirmi un indirizzo di chat cgi che mi fa connettere al server che voglio io?
thx
Domanda: non serve più tutto il giro con wpa_supplicant con autenticazione WPA-EAP, giusto?
Arrivo, metto la scheda, cerco la rete unimi.it, doppio click (ho messo win per compatibilità aziendale, non mi picchiate
) e poi mi basta mettere nome.cognome@studenti.unimi.it e password per l'accesso? 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
no
accedi alla rete unimi.it
apri il browser tuo
dovrebbe metterti come home una pagina di istruzioni a seconda del s.o. che hai
segui le istruzioni
poi metterai nome.cognome@studenti.unimi.it e pass
la pass è il PIN del SIFA
Originally posted by dodoalienAccedo alla rete unimi.it da wireless, ok... ma mi fa accedere senza chiedermi nulla?
no
accedi alla rete unimi.it
apri il browser tuo
dovrebbe metterti come home una pagina di istruzioni a seconda del s.o. che hai
segui le istruzioni
poi metterai nome.cognome@studenti.unimi.it e pass
la pass è il PIN del SIFA
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
si ovvio
ma hai tutto bloccato e l'unica cosa che puoi vedere è la pagina di istruzioni per l'uso dal tuo browser
| All times are GMT. The time now is 03:25. | Pages (12): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show all 166 posts from this thread on one page |