![]() |
Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [F1] Stagione 2006 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22483)

Inizia bene Rikkio....
Nelle qualifiche del primo GP dell'anno pole di Michael Schumacher davanti a Massa. Terzo Button (Honda), quarto Alonso. Quinto Montoya, sesto Barrichello
Come si dice? Chi ben comincia, è a metà dell'opera! ![]()
Speriamo che domani la Ferrari confermi quello che ha fatto vedere oggi! 
Le nuove qualifiche mi sono piaciute! 
Originally posted by Pegasus83
Il discorso che Barrichello invece veniva penalizzato in Ferrari penso che oggi si sia dimostrata una cagata, visto che le ha prese anche da Button (e me l'aspettavo) e che Massa è arrivato vicino a Schumacher

Originally posted by Cello81
Secondo me Barrichello non veniva penalizzato... è sempre stato meno forte di Schumi e quindi era semplicemente la seconda guida. L'errore della Ferrari è stato forse nel fatto che non abbia mai detto questa cosa chiaramente!
Cmq Massa mi piace (anche da prima che arrivasse alla Ferrari)!![]()

) ma non pensavo fosse così vicino a Michael.
Originally posted by Pegasus83
Michael ha ormai 37 anni...e corre come un ragazzino! Con i soldi che ha, al suo posto starei in spiaggia a vita a giocare coi bimbi, altro che rischiare l'osso del collo in macchina!

Vediamo oggi come va a finire...
sembrano le F1 anni 40

- La Renault è forte come l'anno scorso.
- La Ferrari è in grandissima ripresa e se non era per un po' di sottosterzo in entrata di urva (si notava dal camera car di Schumi) si poteva pensare alla vittoria
- Impressionante Rosberg
- Grandissimo Raikkonen
- Massa a parte la cagata ha fatto una bella gara
- Per finire, Alonso le pose da modella se le può mettere nel culo, non gli andrà bene come l'anno scorso...
Considerazioni a Caldissimo
- La Renault è forte come l'anno scorso.
- La Ferrari è in grandissima ripresa e se non era per un po' di sottosterzo in entrata di urva (si notava dal camera car di Schumi) si poteva pensare alla vittoria
- Impressionante Rosberg
- Grandissimo Raikkonen
- Massa a parte la cagata ha fatto una bella gara
- Per finire, Alonso le pose da modella se le può mettere nel culo, non gli andrà bene come l'anno scorso...![]()

)
La Ferrari si fa sempre uccellare ai pit stop.
Ultimamente sbagliano spesso strategie dovendo sempre fermarci prima degli altri a causa di un serbatoio mini...
Mi è piaciuto Massa ma mi ha deluso la Ferrari in generale (ma il meccanico che ha in mano la pistola per svitare la gomma non la prova quando la prende???).
Piuttosto di fare passare Alonso gli sarei andato addosso!
Massa secondo me tra due o tre gare verrà fuori...
Schumacher aveva problemi evidenti in entrata di curva...quando veniva inquadrato dal camera car si vedeva Alonso prendere perfettamente la corda della curva e lui fare molta più fatica...era in evidente sottosterzo..mentre in trazione e in percorrenza di curva Michael era più veloce di Alonso...
Tra tutti la Ferrari è quella che ha lavorato meglio..speriamo si confermi così!
Rosberg con quel trattore (ma poi è un trattore?) della Williams ha fatto un garone!
Mi è piaciuto Massa ma mi ha deluso la Ferrari in generale (ma il meccanico che ha in mano la pistola per svitare la gomma non la prova quando la prende???).
Ma fare un esorcismo a Fisichella pare brutto?
Ma fare un esorcismo a Fisichella pare brutto?
Todt: "Inizio incoraggiante"
Il direttore generale felice per l'esordio della Ferrari: "Siamo tra le squadre competitive ma non ci fermiamo, con livelli tanto equilibrati decisivo sarà lo sviluppo della vettura"
E bravo Alvaro... 
Continuate a lavorare... 
Nico Rosberg, numeri da fenomeno
Con l'exploit in Bahrain il figlio dell'ex-iridato Keke diventa il più giovane ad aver realizzato un giro veloce in gara in F.1. Ma stupisce anche con altre cifre
Sto sbarbato ha fatto davvero una bella gara se pensiamo che era all'esordio e ha 20 anni! 
Originally posted by Cello81
Sto sbarbato ha fatto davvero una bella gara se pensiamo che era all'esordio e ha 20 anni!![]()
| All times are GMT. The time now is 23:33. | Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » Show all 78 posts from this thread on one page |