![]() |
Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- [TESSER] Info (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=21606)
Venerdi 21 ottobre sciopero dei treni della durata di 24 ore. che si fa?
Precisamente sciopero dalle 6 di mattina alle 21 di sera del 21/10
Se è così, allora è possibile (e sottolineo possibile) che la lezione salti, visto che la prof. viene in treno tutte le mattine (vive fuori Milano). Come al solito però non c'è niente di ufficiale. Io non sapevo nulla di questo sciopero... la notizia è "fresca" oppure sono io che me la sono persa? Se è una cosa nuova, allora è possibile che non ci abbiano detto se c'è o no lezione per questo motivo. Non resta che andare e vedere di persona.
Allora, innanzitutto la lezione di venerdì si è svolta regolarmente nonostante il "presunto" sciopero di Trenitalia.
La professoressa ci ha comunicato alcune date e avvisi:
- Il giorno lunedì 31 la lezione sarà sospesa per via del ponte.
- Il giorno 5 dicembre un relatore esterno (un giovane laureato) terrà una lezione di finanza
- Il giorno 9 dicembre la lezione sarà sospesa
- Il giorno 12 dicembre è prevista una lezione di ripasso generale
La prova scritta è fissata per il giorno 19 dicembre in aula G14.
La professoressa ha inoltre precisato che la prova orale per i non frequentanti in realtà non sarà più difficile dello scritto, e che lo studio consapevole del libro dovrebbe essere più che sufficiente per il superamento dell'esame. Semplicemente i frequentanti sono più avvantaggiati perché possono disporre del supporto del materiale visivo utilizzato a lezione (le slide) e della presenza dell'insegnante per eventuali chiarimenti. Tutto qui. Perciò state pure tranquilli. Aggiornerò presto il diario del corso con gli avvisi, la date e le ultime informazioni. Nel frattempo prendetene visione.
Ciao! ![]()
Io ho contato 17 lezioni totali (escludendo le prime due senza firme):
1) 10 Ottobre
2) 14 Ottobre
3) 17 Ottobre
4) 21 Ottobre
5) 24 Ottobre
6) 28 Ottobre
7) 4 Novembre
8) 7 Novembre
9) 11 Novembre
10) 14 Novembre
11) 18 Novembre
12) 21 Novembre
13) 25 Novembre
14) 28 Novembre
15) 2 Dicembre
16) 5 Dicembre
17) 12 Dicembre
Quindi si dovrebbero poter saltare al massimo 4 lezioni... 
sarebbero comode a tutti, e per chi ha voglia di passare l'esame non servirebbero solo per dormire in aula.
Originally posted by freccia
Durante le lezioni ho visto studenti con le slide della prof.
sarebbero comode a tutti, e per chi ha voglia di passare l'esame non servirebbero solo per dormire in aula.
ma alla fine le schede riprendono parti del libro e quindi non mi sembra tanto utile averle o no visto che studiando solo su quelle non si ha la sicurezza di passare l'esame!
Off-Topic:
GiKappa, ricontrolla la tua signature! Hai scambiato due delle "stringhe" che compongono l'indirizzo del tuo blog! E poi volendo puoi scriverlo come hyperlink...![]()
qualcuno mi può passare gli appunti di lunedì 24? non sono potuto venire
il wiki non è stato aggiornato
| All times are GMT. The time now is 05:43. | Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » Show all 87 posts from this thread on one page |