![]() |
Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [TORELLI] Info Orale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20959)
chiede anche il codice degli algoritmi?
ma il progetto quando esce? perchè da quello che ho capito è quello che la fa da padrone.
Originally posted by zac111
chiede anche il codice degli algoritmi?
Ho un dubbio gli heap binomiali e di fibonacci sono da fare?
Capitoli 19 e 20 del testo inglese:
Chapter 19 - Binomial Heaps
Chapter 20 - Fibonacci Heaps
Tanxs
(C.A.R. Hoare)
Mi auto-rispondo.
Ho scoperto che corrispondono ai capitoli 20 e 21 del testo italiano e sono da saltare...
![]()
(C.A.R. Hoare)
beh ragazzi tra 1 settimana esce il progetto...
Ragazzi qualcuno sa se e quali capitoli saltare?
E quali cose che non ci sono sul libro bisogna sapere(se ce n'è e dove le si piglia)??
Puoi guardare questo thread (a cui ho unito il tuo messaggio) oppure questo, un po' più vecchiotto 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
grazie mille!!!
Ragazzi che ne dite se qualche giorno prima dell'orale ci si vede in uni per verificare un po la preparazione??
beh che dire..tutti sicuri di sè!!Speriamo che le cose vadano ugualmente davanti al torelli....
Originally posted by kingoff
beh che dire..tutti sicuri di sè!!Speriamo che le cose vadano ugualmente davanti al torelli....
è durissima, ma chi la dura la vince..
Beh direi che va bene.....premesso che ho ancora qualche rogna con gli ultimi capitoli(non li ho ancora fatti bene)...penso di poter puntare almeno al 18.Diciamo che da qui in pooi si è in zona franca...
Però ho due domande....qual'è (o dove sta scritto) il teorem di rado?
E la funzione di Akermann??????
| All times are GMT. The time now is 02:37. | Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » Show all 79 posts from this thread on one page |