.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [VENTO] uragano??? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20816)

Posted by yoruno on 19-07-2005 09:53:

Originally posted by omnibusy
C'è stato un momento in cui, dietro una facciata della palazzina di casa, sembrava di assistere a una puntata dei cavalieri dello zodiaco: l'acqua piovana sembrava salire e gli alberi hanno cominciato a piegarsi fino quasi a toccare terra. alla fine uno ha proprio toccato terra: si è spezzato.
Io dormivo :P

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by REQUIEM on 19-07-2005 09:55:

A me è volato un bambino sul balcone ;)

Posted by DeepBlue on 19-07-2005 09:57:

Originally posted by yoruno
Qui da noi è volato giù un albero;

ma sbaglio o sotto l'albero c'è una macchina?

io ieri sera ho fatto appena in tempo ad arrivare a casa e a parcheggiare dove non ci fossero alberi. Sono sceso dalla macchina e 100 metri più in la un ramo bello grosso si è staccato da un albero rovinando su un fiorino :look:

non è servita per fortuna, ma ero tanto contento di avere l'assicurazione sui danni di questo tipo....:D

Posted by Terrytop on 19-07-2005 09:59:

e vabbe' dobbiamo abituarci, stiamo diventando un paese tropicale

Posted by Renaulto on 19-07-2005 10:01:

Una volta eri tu ad andare ai Caraibi, ora sono loro a venire da te.

Posted by Sergione83 on 19-07-2005 10:10:

Originally posted by DeepBlue
ma sbaglio o sotto l'albero c'è una macchina?
a me sembra di più una pompa antincendio...

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Simbios on 19-07-2005 10:11:

Originally posted by Renaulto

:lol: :lol: :lol:

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by yoruno on 19-07-2005 10:21:

Originally posted by Renaulto
E' per questo che stanno aumentando i prezzi? devono recuperare sui voli aerei non venduti :P
Originally posted by DeepBlue ma sbaglio o sotto l'albero c'è una macchina?
No, per fortuna non ha preso nulla :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Jorda on 19-07-2005 10:35:

Non facciamo del castrofismo, per cortesia...

Proud IULMina

Posted by Viry on 19-07-2005 10:49:

C'era davvero il finimondo.
Un mio amico stamattina s'e' trovato con il vetro dell'auto sfondato da un pezzo di cornicione staccatosi da un palazzo.

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by Pupino on 19-07-2005 11:01:

qui niente di niente... :)

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Flavia on 19-07-2005 11:21:

Anche qua a BG! C'è stato un momento in cui ho pensato che venisse giù il lampione! :shock:
Comunque perlomeno c'era un po'di freschetto! :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Terrytop on 19-07-2005 11:27:

Originally posted by Jorda
Non facciamo del castrofismo, per cortesia...

cambiamenti climatici sono oggettivi ...
day after tomorrow poi e' anche bruttino come film ... :asd:

Posted by Jorda on 19-07-2005 11:39:

Infatti la mia era una battuta.. ;)
A me quel film ha colpito molto. Per carità, per moltissimi aspetti solita cagata americana, ma pare che i contenuti (sulla situazione climatica) fossero ricavati pari pari da rapporti di NASA e CIA...
Quando è usito avevo leto qua e là alcuni articoli di scienziati che ne confermavano lo scenario.
E adesso, ogniqualvolta si verifica qualche fenomeno atmosferico anomalo non posso evitare di pensarci... :look:

Proud IULMina

Posted by DeepBlue on 19-07-2005 11:44:

Non ho mai visto il film in questione e quindi non conosco i rapporti di cui parlate, ad ogni modo dopo l'11/9 si sono consolidate alcune teorie che attribuiscono gli sconvolgimenti climatici ad un fenomeno chiamato "oscuramento globale".

Le previsioni, sul lungo termine, non sono molto rosee (diciamo che la locandina del film potrebbe rendere bene l'idea).
L'unico cruccio dei ricercatori pare essere: "e se avessimo sbagliato a calcolare il QUANDO?"

Hanno fatto anche vedere un servizio su sfera qualche giorno fa

EDIT: una precisazione: la teoria si è consolidata dopo gli attentati a NY perché all'improvviso il traffico aereo si è praticamente annullato (quindi niente "strisce" nei cieli).
Cercate con google, è una teoria molto affascinante.

All times are GMT. The time now is 05:35. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 60 posts from this thread on one page