![]() |
Pages (14): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [BASTA!] Spegnete i condizionatori (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20424)
no il silab è gia abbastanza fresco
per quanto riquarda il condizionatore è vero...
ma preferico comunque tenerlo acceso

Originally posted by REQUIEM
Oh.... Tu non ce la fai....
L'innalzamento della temperatura del pianeta terra (E' DOVE VIVI TU EH, MICA CHISSA' DOVE) è dovuto ANCHE e IN BUONA PARTE a chi usa i condizionatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C-O-N-D-I-Z-I-O-N-A-T-O-R-I
E dire "Ah si ma scusa io non voglio morire di caldo, allora lo tengo acceso tutto il giorno" è un ragionamento che pure a un embrione nei primi stadi di sviluppo risulta abbastanza immaturo e superficiale.
(quindi gli americani sono embrioni __________________
------------------------------------------------------------------------
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------
Oh raga ho smesso di fare matematica non ce la facevo più.. il caldo mi ha mandato troppo nel pallone.. ho smesso perchè ho la schiena che gronda di sudore.. sono tutto appicicato sudato sto morendo di caldo e stò sudando come un disgraziato.. non ce la faccio più..... meno male che il compito è di mattina se nell'inferno delle derivate e degli integrali mi dovevo subire pure il caldo... che delirio................. tornando in tema un condizionatore adesso avrebbe fatto la differenza....
Ricapitolando
Via i condizionatori d'estate
Via i riscaldamenti d'inverno
Via le macchine
Tutti in Africa a cacciare gli GNU per mangiare, va! Così facciamo anche attività fisica ![]()
Originally posted by Pegasus83
Ricapitolando
Via i condizionatori d'estate
Via i riscaldamenti d'inverno
Via le macchine
Tutti in Africa a cacciare gli GNU per mangiare, va! Così facciamo anche attività fisica![]()
- d'inverno bisogna ammazzarsi di riscaldamento per andare in giro in casa in maglietta
- la macchina la si usa anche per andare dal panettiere a 200 metri di distanza, perché è comoda e così puoi far vedere quanto sono fighi i tuoi nuovi cerchi...
Fai un pò te...
Se le conseguenze delle vostre azioni ricadessero solo su di voi non avrei niente da ridire, ma siccome queste cose rompono i coglioni anche a me, allora si che mi lamento.
The only way to discover the limits of the possible is to go beyond them into the impossible.
Arthur C. Clarke.
Originally posted by ripe
Non intendo vietarne l'uso ma almeno limitarlo... cioè:
- d'estate bisogna mettersi la felpa per entrare in luoghi con l'aria condizionata (vedi Silab)
- d'inverno bisogna ammazzarsi di riscaldamento per andare in giro in casa in maglietta
- la macchina la si usa anche per andare dal panettiere a 200 metri di distanza, perché è comoda e così puoi far vedere quanto sono fighi i tuoi nuovi cerchi...
Fai un pò te...
Se le conseguenze delle vostre azioni ricadessero solo su di voi non avrei niente da ridire, ma siccome queste cose rompono i coglioni anche a me, allora si che mi lamento.
includerei anche un uso moderato di detersivi... troppo spesso si vedono persone che usano la lavatrice senza criterio
no!
non ho voglia di lavorare e grondare contemporaneamente in ufficio e dopo quanto speso per metterlo a casa non vedo perché dovrei tenerlo spento... fuori fa un caldo boia e non solo per i condizionatori...
Originally posted by Pegasus83
sul fatto che si debba "limitare" ok, ma vietare no.
Io ho casa in doppia esposizione con tapparelle di ferro che non fanno altro che aumentare il caldo all'interno.
Avere 32 gradi in camera non mi pare cosa carina, quindi accendo il condizionatore.
Tra l'altro se i condizionatori sono stati costruiti è perchè già prima si percepiva un aumento del calore generale, dovuto a???
I condizionatori sono stati costruiti per fare contenti quelli come te.

quelli come me, cioè?
| All times are GMT. The time now is 01:03. | Pages (14): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show all 205 posts from this thread on one page |