![]() |
Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del continuo (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=86)
-- [INFO] Terzo Compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19914)
Originally posted by Gusher
f(x) = radice(|x-1|) - radice(x)
Spero anche questa volta di nn aver sparato ca**ate![]()

Originally posted by Simeon
Tutto ok, combaciano i risultati.
Grazie 1000 ora mi riguardo bene i tuoi post, sto genere di esercizio non riuscivo proprio a capirlo
Ma quindi per trovare i minimi/massimi ASSOLUTI si fanno i limiti per x->0 e x->+inf rispettivamente no ?
Re: re
Originally posted by lfn
ragazzi ma a ke ora è il kompitino?
ho letto ke l'appello è alle due, ma mi sembra ke non c sia scritto x il compitino..
thnx
lfn 8)
Re: Re: re
Originally posted by Gusher
Effettivamente non è specificato!
Qualcuno può confermare l'ora in cui si tiene il terzo compitino?
Sempre alle 14.00?
Re: Re: Re: re
Originally posted by Simeon
Si, alle 14.00, c'e scritto "contemporaneamente all'appello".
Re: Re: Re: Re: re
Originally posted by Aung SanSuu Kyi
sembra anche a me alle 14, ma....
.... ma si può tenere un sito fatto così male? in cui le informazioni non si trovano ma bensì si deducono!![]()
Off-Topic:
perchè non hai mai visto quello di teodoro....
Calcio
raga fra 2.30 ore inzia il terzo compitino di mate... sono agitato....... oddio...pathos..
Originally posted by MoffoneA quanto mi dicono 17:30 in aula Chisini, via Saldini
Off-Topic:
perchè non hai mai visto quello di teodoro....
Ma il compitino del serale a che ora inizia??
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Mmm, mi è andato proprio bene... 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Mmm, mi è andato proprio bene...![]()
era difficile?
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
Originally posted by Skilotto83
era difficile?
eh già, non era un esame per vedere quello che sai ma per vedere quanto veloce riesci a scrivere!
1 ora e 15, ma perchè? cattiveria pura?
Pensa che due anni fa davano 1 ora.
Poi qualcuno (quanto detto dalla Rusconi) si è lamentato e hanno dato 15 min in piu' (si sono sprecati....ehhe)
secondo me il problema è che in così poco tempo non hai possiblità d'errore: o l'esercizio ti riesce al primo colpo altrimenti ciao!
ieri mi sono accorto che di aver sbagliato la derivata prima nello studio di funzione ma ....è giunta la voce "avanti, consegnate!" ![]()
| All times are GMT. The time now is 22:47. | Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » Show all 82 posts from this thread on one page |