.dsy:it. Pages (3): « 1 2 [3]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata al suono (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=201)
-- [2° compitino] 8 giugno 2005 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19849)

Posted by ColbergVIII on 23-06-2005 15:31:

Originally posted by Armen
Vedendo i voti finali degli anni passati, penso che il metodo utilizzato sia arrotondare al voto maggiore nel caso in cui il secondo parziale è maggiore del primo, e viceversa.

Cmq sono molto deluso da questo corso...e soprattutto da Malcangi. Professionalità ZERO!!! :schifo:

Non posso che darti ragione anche perché i nostri 2 compitini erano "molto simili" :D se non per la risposta alla seconda domanda dove io ho messo sia la B (ovvia) che la C (motivandola) e la differenza è di 6 punti: stesso discorso con il compitino di francyghisla.

Non è molto professionale valutare uno studente con 10 domande assurde e dargli dei bonus solo perché segue un FSE... (chissàperché :?)

Off-Topic:
Grazie per la risposta alla 5a domanda

Ah dimenticavo poi le promesse non mantenute di correggere i compiti, entro 3 giorni e i rinvii (sempre dei compitini) all'ultimo minuto ad orari improponibili

Posted by foolish on 23-06-2005 15:36:

Originally posted by ColbergVIII
cut

chissàperché

cut

$ $ $

Posted by foolish on 23-06-2005 15:39:

chissà noi dell'appello invece quando scopriremo se l'abbiamo passato oppure no......

Posted by Armen on 23-06-2005 15:45:

[...]Non è molto professionale valutare uno studente con 10 domande assurde e dargli dei bonus solo perché segue un FSE... (chissàperché :?)[...]

A Malcangi non interessano solo gli FSE..no,no...:evil:

Webcen - Malcangi

"Never give out your password or credit card number in an instant message conversation."

ETL :schifo: Malcangi :schifo:

Posted by francyghisla on 23-06-2005 15:48:

Non posso che darti ragione anche perché i nostri 2 compitini erano "molto simili" :D se non per la risposta alla seconda domanda dove io ho messo sia la B (ovvia) che la C (motivandola) e la differenza è di 6 punti: stesso discorso con il compitino di francyghisla.

ma secondo te non ha senso dire che da un mp3 puoi tornare all'originale solo se hai l'originale?? :?

Posted by REQUIEM on 26-06-2005 16:04:

Ma sti voti??? Entro il giorno della mia laurea potrò saperli???

Posted by francyghisla on 26-06-2005 16:31:

i voti dei compitini sono già usciti... se guardi un paio di post fa c'è il link, invece per l'appello aspetta pure il giorno dopo la lauerea ;)

Posted by REQUIEM on 26-06-2005 16:49:

Originally posted by francyghisla
i voti dei compitini sono già usciti... se guardi un paio di post fa c'è il link, invece per l'appello aspetta pure il giorno dopo la lauerea ;)

Eh intendevo quelli dell'appello :asd:

Posted by longgoneday on 27-06-2005 12:32:

La registrazione dei voti dei compitini e dell’appello del 14.6.05 si terrà in aula BETA alle 10.30. Potrà registrare solo chi si è iscritto all’appello del 14.6.05.

ma di che giorno?

Posted by ninjanet84 on 27-06-2005 12:41:

Credo che si sia dimenticato la data......heheheh

My FlickR

Posted by dadedj on 27-06-2005 17:10:

il caldo fa male un po a tutti però la data negli avvisi del prof c'è!!!
basta guardare bene!:D

Posted by longgoneday on 27-06-2005 17:23:

prima non c'era, l'ha aggiunta dopo..

Posted by dadedj on 27-06-2005 19:32:

ah ok...a malcangi fa male il caldo allora...:D

Posted by Mizo on 28-06-2005 09:51:

ma porc... putt..... ha messo l'annuncio ieri per stamattina ma come si fa! c'è gente che viene da fuori dare un pò di preavviso in più no eh........adesso mi tocca madare una mail e sperare che sia ragionevole nei tempi di risposta. certo che l'organizzazione è la miglior virtù di questo corso

All times are GMT. The time now is 09:45. Pages (3): « 1 2 [3]
Show all 44 posts from this thread on one page