.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [spam] Preavviso Ai Voti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19804)

Posted by jdhoring on 30-05-2005 15:49:

Esatto.
Facendogli BEN capire che lo fai perchè devi, e non perchè ti faccia piacere.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by Pegasus83 on 30-05-2005 15:52:

Originally posted by jdhoring
Esatto.
Facendogli BEN capire che lo fai perchè devi, e non perchè ti faccia piacere.

ci perdo che non posso lasciarli nella merda, però:

- meno rischi
- più soldi
- più rosicamento da parte loro

uhm...

Posted by Simbios on 30-05-2005 15:53:

fai come ti senti Pegasus gli altri non sono nella tua situazione.Blaterano e basta

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Pegasus83 on 30-05-2005 16:04:

Originally posted by SIMBIOS
fai come ti senti Pegasus gli altri non sono nella tua situazione.Blaterano e basta

si lo so Simbios ma JD mi ha fatto riflettere sulla cosa

Conoscendo i polli effettivamente potrebbero attaccarsi a qualsiasi cosa pur di mettermi in difficoltà

stasera faccio un summit con la famigliola, tengo conto di tutti i consigli ricevuti e vedo come risolvere la questione.

In ogni caso grazie a tutti per i suggerimenti ;)

Posted by Sergione83 on 30-05-2005 16:07:

secondo me dovresti contattare un esperto, non che non mi fidi di JD, che anzi ha dato dei consigli preziosi, ma per assicurarti l'esatto modus operandi ed evitare grane superiori a quelle che ti aspetti. ;)

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by jdhoring on 30-05-2005 16:13:

Originally posted by Sergione83
secondo me dovresti contattare un esperto, non che non mi fidi di JD, che anzi ha dato dei consigli preziosi, ma per assicurarti l'esatto modus operandi ed evitare grane superiori a quelle che ti aspetti. ;)

Sempre! sempre avere un consulente del lavoro o un avvocato del lavoro a cui chiedere consigli...

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by Barone on 30-05-2005 16:13:

mi è capitata la stessa cosa un mese e mezzo fa:

potevo togliermi la soddisfazione di lascairli nella merda senza preavviso...ma ho valutato che per i successivi sei mesi avrei dovuto vivere senza stipendio..quindi, mi sono tappato il naso, dato il preavvisoe lavorato fino all'ultimo secondo..se puoi permettertelo (economicamente parlando) mettiglielo in c***.Altrimenti fa come me e fai quello corretto fino in fondo.

Posted by Sergione83 on 30-05-2005 16:17:

Originally posted by Barone
mi è capitata la stessa cosa un mese e mezzo fa:

potevo togliermi la soddisfazione di lascairli nella merda senza preavviso...ma ho valutato che per i successivi sei mesi avrei dovuto vivere senza stipendio..quindi, mi sono tappato il naso, dato il preavvisoe lavorato fino all'ultimo secondo..se puoi permettertelo (economicamente parlando) mettiglielo in c***.Altrimenti fa come me e fai quello corretto fino in fondo.
eh beh... ma 6 mesi non sono 20 giorni!! ;)

Off-Topic:
JD io censurerei il nome dell'azienda sia nel post di Pegasus che nel tuo quote... credo sia più corretto ;)

Posted by Pegasus83 on 30-05-2005 16:21:

Off-Topic:
JD io censurerei il nome dell'azienda sia nel post di Pegasus che nel tuo quote... credo sia più corretto ;)

Vero, io ho editato mi era sfuggito , tnx ;)

Posted by Barone on 30-05-2005 16:28:

eh beh... ma 6 mesi non sono 20 giorni!! ;)

Off-Topic:

si beh certo..infatti solo per quello ho pensato che fosse meglio intascare sino all'ultimo cent..tra la'ltro oggi dovrebbe arrivare la mia liquidazione..cazzo un mese e mezzo di attesa!!!!

Posted by jdhoring on 30-05-2005 16:42:

quote pulito.
Cmq, IMHO, loro di fronte all'alternativa tra il tenerti lì a lavorare controvoglia, o concederti la riduzione del preavviso, opteranno per quest'ultima.

Posted by kokorina on 30-05-2005 16:50:

ma pega, non per portare sfiga...tu hai già in mano il contratto dell'altra società?
Mica che ti licenzi e poi quelli cambiano idea.

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by Sergione83 on 30-05-2005 16:52:

ha la lettera di pre-assunzione! è una società seria, questa. :)

Posted by Barone on 30-05-2005 16:53:

Originally posted by kokorina
ma pega, non per portare sfiga...tu hai già in mano il contratto dell'altra società?

:shock:..gufata!!!
:lol:

Posted by jdhoring on 30-05-2005 16:53:

Originally posted by kokorina

In ogni caso chi ha scritto quel contratto non è sprovveduto e certamente contiene un patto di prova...

All times are GMT. The time now is 08:23. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 60 posts from this thread on one page