.dsy:it. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Parliamone] Prostituzione (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19205)

Posted by Simbios on 29-04-2005 17:47:

Originally posted by Viry
Puo' essere, ma in questo caso che differenza c'e' tra chi va a puttane o chi rimorchia una tizia in discoteca, se la scopa nei cessi e poi sparisce?

Bonjour finesse :asd:

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Viry on 29-04-2005 17:48:

Originally posted by SIMBIOS
Bonjour finesse :asd:

sorry :oops:

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by Pegasus83 on 29-04-2005 17:48:

Puo' essere, ma in questo caso che differenza c'e' tra chi va a puttane o chi rimorchia una tizia in discoteca, se la scopa nei cessi e poi sparisce?

che pagano, e che le tizie in questione magari sono "semplici" troie e non forzate...

Posted by Viry on 29-04-2005 17:50:

Originally posted by Pegasus83
che pagano, e che le tizie in questione magari sono "semplici" troie e non forzate...

ok, ma qui il problema e' semmai "cos'e' la prostituzione in italia", perche' se le signorine in questione fossero lavoratrici riconosciute dallo stato come accade in altri paesi, di differenza ce ne vedrei poca...

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by Pegasus83 on 29-04-2005 17:52:

ok, ma qui il problema e' semmai "cos'e' la prostituzione in italia", perche' se le signorine in questione fossero lavoratrici riconosciute dallo stato come accade in altri paesi, di differenza ce ne vedrei poca...

ok, ma qui si va a finire su un altro discorso...

io volevo capire cosa passa nella testa di uno che paga per farsi una scopata, ben consapevole che la "vittima" potrebbe anche essere costretta..

Posted by REQUIEM on 29-04-2005 17:52:

Quindi invece di combattere questo problema che non fa altro che "alimentare" l'enorme mafia già presente in Italia, lo si agevola...

Geniale...

Posted by LazerPhEa on 29-04-2005 17:55:

Che le troie in discoteca non le paghi! :asd:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Viry on 29-04-2005 17:57:

Originally posted by LazerPhEa

Insomma, se le offri un paio di bicchieri di bevanda alcolica la tizia in discoteca ti costa anche lei un bel po' di eurelli... :D

Posted by Viry on 29-04-2005 18:00:

Originally posted by REQUIEM
Quindi invece di combattere questo problema che non fa altro che "alimentare" l'enorme mafia già presente in Italia, lo si agevola...

Geniale...

Non e' questo che intendo. La prostituzione e' una cosa che e' sempre esistita. C'e' sempre stata domenda, c'e' sempre stata offerta. E cmq ci sono si le nigeriane sulla paullese, ma ci sono anche tante italiane che esercitano in casa piu' o meno di loro scelta, anche perche' i guadagni sono parecchio elevati.
Non e' che dica "bravo" a chi va con le prostitute, ma non me la sento di condannarli...

Posted by REQUIEM on 29-04-2005 18:18:

Non e' questo che intendo. La prostituzione e' una cosa che e' sempre esistita.

Quindi? Anche il ricatto e la pedofilia esistono da sempre, non ti senti di condannare neanche questo?

Posted by Bloody on 29-04-2005 19:22:

ci sono donne che vendono il loro corpo per scelta, come tante italiane che vogliono arrotondare, e sono liberissime di farlo.
Poi ci sono le donne costrette a prostituirsi, e lì strapperei i coglioni a morsi ai loro "protettori".
E ben diverso ;)

Posted by REQUIEM on 29-04-2005 19:29:

Originally posted by Bloody
ci sono donne che vendono il loro corpo per scelta, come tante italiane che vogliono arrotondare, e sono liberissime di farlo.
Poi ci sono le donne costrette a prostituirsi, e lì strapperei i coglioni a morsi ai loro "protettori".
E ben diverso ;)

Si, ovvio che ci sono anche donne "autonome" ma quelle che vedi sui marciapiedi sono quasi tutte "gestite" da papponi.

Posted by Simbios on 29-04-2005 19:30:

Originally posted by LazerPhEa

SI ma con quello che spendi per farle ubriacare ci lasci un patrimonio :asd:

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by UZI on 29-04-2005 19:36:

la prostituzione è una cosa, e se una donna (o un uomo :look: ) decide di prostituirsi sono affari suoi. un'altra cosa è lo sfruttamento della prostituzione che è una pratica ignobile e vigliacca e che si accompagna inevitabilmente a violenze, omicidi e riduzione in schiavitù... io condanno solo i clienti di questo secondo tipo di prostitute, magari ben sapendo di andare con delle disgraziate sfruttate ed in balìa di criminali. meriterebbero il taglio delle palle...

da un'altro punto di vista, sono d'accordo un po' con quello che vuole dire viry (o che cmq ho capito io).

anzi, io sono ancora più estremista: io sono uno di quelli che riconosce alle puttane la qualità dell'onestà.
ci sono molte donne 'ripettabili' che sono più puttane delle puttane; e storie 'sentimentali' che sono più squallide di un rapporto a pagamento. anche perchè molte donne mascherano coi sentimenti l'avidità di denaro...

perchè di solito le belle gnocche tendono a mettersi con tipi che variano molto in bellezza ed intelligenza, ma che costantemente sono ben messi economicamente?

almeno nell'ambito della prostituzione non c'è ipocrisia...

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by c3ru on 29-04-2005 23:05:

siamo tutti un po' prostitute in fondo

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

All times are GMT. The time now is 16:08. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show all 61 posts from this thread on one page