![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CARTA POSTEPAY] Funziona? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18946)
secondo me è una via di mezzo tra scelta aziendale e impedimento tecnico.
Non si capisce per quale ragione in quelle ore non debba funzionare. Tutte le carte di credito *normali* funzionano 24/24h. Potrei capire un blocco di 15/30 min per motivi contabili (per allineamenti di registrazioni, storni o altro..) ma 6 ore mi sembrano veramente troppe.
Metteranno a letto i server per poi svegliarli alle 6 con il caffè?
boh...
A quanto ho capito dalla confusa spiegazione della responsabile della mia Posta di fiducia, dalle 23 alle 6 provvedono ad effettuare operazioni di manutenzione, sincronizzazione e sarcazzo cos'altro con le reti Visa e Visa Electron. Quindi per evitare di fornire dati non veritieri durante tutta la durata delle operazioni quelle opzioni non sono disponibili...
Poi, boh... the truth is out there... ![]()
un tizio mi ha appena rimborsato tramite paypal un mancato acquisto su ebay. il problema e' che paypal adesso ha riaccreditato l'importo sulla postepay sulla quale si appoggia. ovviamente non risulta ancora sul saldo sulla carta, ci mette 30 giorni.
ma mi e' venuto il dubbio che in realta' non il riaccredito non andra' mai in porto, se non sbaglio l'unico modo per mettere soldi sulla carta e' tramite la posta.
qualcuno ha delle esperienze in merito?
l'accredito sulla postepay andra' a buon fine?
oppure no e cmq paypal si accorge del problema e lascia i soldi nel saldo paypal? oppure nessuno si accorge di niente e ho perso i miei 10.84€?
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Non si capisce per quale ragione in quelle ore non debba funzionare.

un tizio mi ha appena rimborsato tramite paypal un mancato acquisto su ebay. il problema e' che paypal adesso ha riaccreditato l'importo sulla postepay sulla quale si appoggia. ovviamente non risulta ancora sul saldo sulla carta, ci mette 30 giorni.
ma mi e' venuto il dubbio che in realta' non il riaccredito non andra' mai in porto, se non sbaglio l'unico modo per mettere soldi sulla carta e' tramite la posta.
qualcuno ha delle esperienze in merito?
l'accredito sulla postepay andra' a buon fine?
oppure no e cmq paypal si accorge del problema e lascia i soldi nel saldo paypal? oppure nessuno si accorge di niente e ho perso i miei 10.84€?
| All times are GMT. The time now is 20:30. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 34 posts from this thread on one page |