.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Andate allo Stadio? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18868)

Posted by nessunos on 14-04-2005 15:50:

solo a quello del ghiaccio...
solo all'Agorà di Milano...
solo se gioca il Milano dell'hochey...
VIPER CAMPIONI D'ITALIA
FORZA VIPER MILANO!!!!!

Posted by Moffone on 14-04-2005 16:21:

Originally posted by nessunos
solo a quello del ghiaccio...
solo all'Agorà di Milano...
solo se gioca il Milano dell'hochey...
VIPER CAMPIONI D'ITALIA
FORZA VIPER MILANO!!!!!

Ero venuto a vedere la finale 2 o forse 3 anni fa. Contro Alleghe.
Uno spettacolo! Alla fine avete pure acceso le torce dentro al palazzetto....grandi!
Del gioco nn ho capito molto però mi ero divertito!

Calcio

Posted by nessunos on 14-04-2005 16:26:

è sempre uno spettacolo in finale quest'anno col Cortina siamo arrivati a gara 7 vinta 4-1(1-0)(3-1)(1-0) e poi in campo a festeggiare con i giocatori mitico
:birrozza:

Posted by Moffone on 14-04-2005 16:33:

Lo so, quando hanno deciso di sospendere i campionati per la morte del papa avevo pensato di venire a vedere i Vipers per passare il pomeriggio. Poi ho realizzato che anche quello di Hockey era stato sospeso...

Calcio

Posted by nessunos on 14-04-2005 16:43:

sospesa ma giocata il martedì successivo

Posted by 0m4r on 14-04-2005 16:54:

Originally posted by Sergione83
0m4r ha parlato dello Stadio "Atleti Azzurri d'Italia" di Bergamo dicendo che ci porterebbe moglie, figli e famiglia, io e Moffone gli abbiamo detto che magari il derby (--> Atalanta - Brescia) sarebbe stato meglio di no e tu hai detto che i derby li hai sempre visti senza problemi riferendoti però a Milan - Inter... se il discorso era completamente a parte ti chiedo scusa per aver interpretato male il tuo post, ma se era in risposta a me e Moffone era un riferimento errato tutto lì... è inutile che ti scaldi tanto...

Perchè non al Derby? Almeno, l'ultimo derby che ho visto in casa dell'Atalanta non è andato poi cosi male (parlando di ordine pubblico). Nel senso che ci sono stati tafferugli (le teste di caSSo non scarseggiano da nessuna parte) ma nulla di eclatante, almeno rispetto algi anni passati

http://www.ecodibergamo.it/EcoOnLin..._atalanta.shtml

Posted by Sergione83 on 14-04-2005 17:00:

bhe diciamo per precauzione... di solito è una guerriglia...

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Moffone on 14-04-2005 17:14:

Una volta vorrei andare a vedere un derby Atalanta - Brescia. Tanto per vedere cosa succede.
Credo che non guarderei nemmeno la partita ma avrei gli occhi puntati sulle curve per vedere come si sfottono.
Oppure un bel Pisa - Livorno.

Credo che ci sarà da parlare su Triestina - Genoa di sabato sera

Calcio

Posted by REQUIEM on 14-04-2005 17:25:

Io ci vado solo per tirare i sassi in campo ;)

Posted by Serpico on 15-04-2005 22:45:

io qualche anno fa avevo l'abbonamento, era bello andare a torino tutte le domeniche :) e poi la sensazione che ti dà lo stadio non la dà nessun mega-televisore o che altro!
troppo bello! purtroppo un pò per i costi e un pò per il tempo ci ho dovuto rinunciare...

ogni tanto ci vado ancora, anche a s.siro se trovo i biglietti e se la juve gioca lì! poi s.siro è proprio un tempio del calcio!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by recoil on 15-04-2005 23:06:

Originally posted by Serpico
io qualche anno fa avevo l'abbonamento, era bello andare a torino tutte le domeniche :) e poi la sensazione che ti dà lo stadio non la dà nessun mega-televisore o che altro!

si ma il Delle Alpi è brutto, si vede male.
parlo della curva, secondo anello. San Siro è tutta un'altra cosa :)
sto meditando di andare a vedere una partita allo stadio di Genova che mi dicono essere stupendo per la visuale. però sono lontanuccio...
uno stadio piccolo ma bello (e comodo) è quello di Como nel quale ho assistito a qualche sconfitta della disgraziata squadra locale :D

Posted by Serpico on 16-04-2005 10:07:

no dai... como no....
cmq san siro è meraviglioso, è bellissimo quando fai le scalinate e poi sbuchi fuori e hai il colpo d'occhio di tutto lo stadio...

concordo con te sul delle alpi, ma il secondo anello è l'unico punto in cui la visuale è decente: dal primo (curva) non si vede la linea della porta (nascosta dai cartelloni pubblicitari :sbonk: ), dal terzo vedi lontanissimo (causa pista atletica)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Moffone on 16-04-2005 10:43:

Originally posted by recoil

sto meditando di andare a vedere una partita allo stadio di Genova che mi dicono essere stupendo per la visuale.

Basta che non vai in settore ospiti, dove vedì solo 1/2 del campo.

Ho sempre sentito parlare male del Delle Alpi, eppure le volte che sono andato (in settore opsiti) la partita l'ho sempre vista bene.

Calcio

Posted by recoil on 16-04-2005 10:48:

no dai... como no....

beh ma Como è comodo per me :D
poi c'è da dire che la stazione delle FNM è vicinissima e anche quella dello stato non è fuori dal mondo. non ricordo a Torino ma a San Siro non ci sono stazioni vicine e il grosso della gente penso arrivi in centrale. poi lo stadio è brutto in se però si vede bene, proprio perché sei incollato al campo (pure troppo, non ci vuole niente a tirare dentro la roba...).

concordo con te sul delle alpi, ma il secondo anello è l'unico punto in cui la visuale è decente: dal primo (curva) non si vede la linea della porta (nascosta dai cartelloni pubblicitari :sbonk: ), dal terzo vedi lontanissimo (causa pista atletica)

appunto, io mi lamentavo del secondo anello, non oso immaginare cosa vedevano quelli sotto o peggio quelli sopra di me...
chissà come sarà il nuovo stadio, a vedere gli schizzi deve essere una figata assurda :cool:

la fregatura di Torino è che hanno fatto gli abbonamenti personali. non so come funzionano i controlli ma una volta quelli dello Juve club se avevano defezioni tra qualche abbonato invitavano gente gratis (pagavo solo il pulman). ora sono nominali e non arrivano più inviti...

Posted by luna on 16-04-2005 10:54:

cmq san siro è meraviglioso, è bellissimo quando fai le scalinate e poi sbuchi fuori e hai il colpo d'occhio di tutto lo stadio...

verissimo :love: è un'emozione unica....poi sentire tutti i cori...oppure quando tutti quanti saltano e senti che il sedile trema tutto :asd:
Io mi diverto un sacco quando vado a vedere partitelle come milan reggina o milan lecce, che hanno tifosi civili e che incitano la squadra anche quando perde!:)

All times are GMT. The time now is 06:46. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 47 posts from this thread on one page