.dsy:it. Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Esiste l'amicizia fra uomo e donna? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1873)

Posted by Nina on 05-12-2002 20:23:

Secondo me l'attrazione fisica non centra proprio niente: si può perdere le testa x un uomo/donna anche se fisicamente non è un gran che.... a me è capitata la stessa cosa! Cmq secondo me l'amicizia tra uomo e donna esiste e cose! A volte si sfocia in amore e a volte no.... Dipende tutto dal destino!

A volte, nella vita, quello che vedi realmente e quello che immagini si mischia nella memoria come un cocktail, del quale tu non riesci più a distinguere i sapori. Credi di dire la verità, ma racconti soltanto la tua versione della verità. -Profondo Rosso

Posted by LazerPhEa on 05-12-2002 20:24:

Originally posted by Nina
A volte si sfocia in amore e a volte no.... Dipende tutto dal destino!

Troppo fatalista, IMHO...

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Nina on 05-12-2002 20:33:

No no, forse mi sono espressa male: un conto è essere fatalisti convinti, e un conto è l'esser consapevoli che non possiamo controllare pienamente il mostro futuro..

A volte, nella vita, quello che vedi realmente e quello che immagini si mischia nella memoria come un cocktail, del quale tu non riesci più a distinguere i sapori. Credi di dire la verità, ma racconti soltanto la tua versione della verità. -Profondo Rosso

Posted by darklady on 05-12-2002 20:33:

Secondo me l'attrazione fisica non centra proprio niente: si può perdere le testa x un uomo/donna anche se fisicamente non è un gran che....

Scusa..ma perdi la testa per un uomo/donna che nn ti piace???????(piacere nn significa esser belli!!)

Posted by Nina on 05-12-2002 20:36:

"Piacere" secondo me non comprende solo l'aspetto fisico.... neanch'io c'avrei mai creduto..

Posted by LazerPhEa on 05-12-2002 20:37:

No no, forse mi sono espressa male: un conto è essere fatalisti convinti, e un conto è l'esser consapevoli che non possiamo controllare pienamente il mostro futuro..

Ah, ok...su questo siamo d'accordissimo entrambi,allora! :)

Nessun destriero

Posted by darklady on 05-12-2002 20:39:

"Piacere" secondo me non comprende solo l'aspetto fisico.... neanch'io c'avrei mai creduto..

No sono d'accordo..nn solo l'aspetto fisico....ma qualcosa ci deve attrarre in una persona...e la prima cosa che si giudica è l'involucro...

Posted by LazerPhEa on 05-12-2002 20:41:

Originally posted by darklady
No sono d'accordo..nn solo l'aspetto fisico....ma qualcosa ci deve attrarre in una persona...e la prima cosa che si giudica è l'involucro...

Involucro...pacco... sono sinonimi? :lol: :lol: :D :D

Nessun destriero

Posted by Nina on 05-12-2002 20:43:

Secondo me l'involucro è la prima cosa che si nota.. ma a lungo andare non ci si fa poi così tanto caso (a meno che non parliamo di Bred Pitt)

Posted by Fatur on 05-12-2002 20:44:

Meccanico e razionale:
se una sola persona sostiene che l'amicizia tra uomo e donna esista(anche solo per se stesso/a), allora essa esiste(anche se solo per lui/lei/pochi, ma esiste).
Secondo me esiste.
:)

Posted by Nina on 05-12-2002 20:46:

Originally posted by Fatur
Meccanico e razionale:
se una sola persona sostiene che l'amicizia tra uomo e donna esista(anche solo per se stesso/a), allora essa esiste(anche se solo per lui/lei/pochi, ma esiste).
Secondo me esiste.
:)
:approved:

Posted by URANIO on 05-12-2002 21:37:

Esiste...anche se non è sempre quello che cerchiamo!
L'amicizia ha spesso il secondo fine di conoscere di più quella persona, conoscere i lati nascosti della sua personalità.

Rat-man®

Posted by Renaulto on 05-12-2002 21:52:

Originally posted by empirico
perchè 2 persone non possono fare sesso e rimanere amici?

secondo me si

Sì, dicendo "l'importante è che non ci sia attrazione fisica" sono stato troppo esclusivo, se non c'è amore ma solo gioco ci può benissimo stare.

Posted by Mistrani on 06-12-2002 00:21:

Originally posted by LazerPhEa
Bene: e dov'é il problema, quí?

il problema è che non devi solo considerare l'ultima frase che ho detto ma tutto il discorso che c'è stato prima...
1) hai detto che se si è felicemente sposati/fidanzati non si corrono rischi
2) ho risposto che il fatto di essere sposati/fidanzati non è che ti renda immune dall'innamorati di qualcun altro
3) e tu mi rispondi qual è il problema...
francamente non capisco .... :pensa:

resta il fatto che l'amicizia tra uomo e donna se esiste, deve esistere non perchè una delle due parti è impegnata con altri... ma "ha vita propria"

O se ho frainteso il discorso, dimmelo tu.

Posted by Mistrani on 06-12-2002 00:27:

Originally posted by LazerPhEa
No, aspetta: non é che siamo animali!Per me il problema non é mai stato a livello fisico, ma come diceva qualcuno a livello di "strane alchimie mentali" che si mettono in moto...
Tu butteresti nel cesso una grande amicizia solo per una scarica testosteronica di troppo?
Sono ben altre secondo me le cose incontrollabili...

beh, l'alchimia mentale è una cosa... la scarica testosteronica un'altra... a meno che tu non ragioni con il tuo ... ehm... testosterone!!! ;)
:asd: :asd: :asd:

All times are GMT. The time now is 16:43. Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »
Show all 83 posts from this thread on one page