![]() |
Pages (9): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua italiana e comunicazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=245)
-- [ITALIANO-PRADA] Info generali (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17752)
SCUSATE SONO UN RAGAZZO CHE LAVORA, E NON RIESCO A FREQUENTARE.VOLEVO SAPERE DOVE POTEVO REPERIRE LE SLIDE DEL CORSO.VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.TO5A
Intervento del moderatore:
quando posti togli il caps lock, significa urlare![]()
by Nous
ok scusa
Originally posted by To5a
SCUSATE SONO UN RAGAZZO CHE LAVORA, E NON RIESCO A FREQUENTARE.VOLEVO SAPERE DOVE POTEVO REPERIRE LE SLIDE DEL CORSO.VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.TO5A

io sono venuta il 19 e il 20 ma pensavo il compito fosse per tutti alla stessa ora, invece nelle info il prof prada parla di due turni il secondo addirittura alle 14.30 perche' mi sembra siamo in pochi.
Insomma perche venire per le 11.3o se poi mi tocca farlo magari alle 14.30? Non capisco c'e' la suddivisione per nominativo da qualche parte.
Grazie marlen
ma non lo segue nessuno sto c***o di corso? modalità di esame, che ti compito sarà, ora, suddivisione aule...nessuno sa niente! mah!
Originally posted by pinauz
ma non lo segue nessuno sto c***o di corso? modalità di esame, che ti compito sarà, ora, suddivisione aule...nessuno sa niente! mah!
in che senso ha fatto il 19 e 20 come esercitazione? se nel senso di ripasso, si, ha fatto un po di ripasso!
io ho una domanda.......spero che qualcuno risponda anche se in sto forum per avere una risposta bisogna aspettare dei giorni.....
in frasi complesse come
"il gatto beve il latte perchè ha sete"
o " mario mangia perchè ha fame"
ha fame e ha sete come vengono rappresentati!? sete e fame sono V?!?!?!? a me non sembra!!! help
bev- VP
perchè CP
ha VP
molta fame NP
...essendo una circostanziale, CP va collegato a IP.
Spero di essermi spiegato.
۞_Rag Doll_۞
ma quando bisogna collegare in cima e quando al nodo X' ?
grazie
in questo caso CP va collegato all' I' piu in alto, quello subito sotto IP
pinauz: sei vivamente pregato di evitare post inutili, tra l'altro se solo leggessi il resto del topic o anche solo webcen sapresti tutto del corso
| All times are GMT. The time now is 13:21. | Pages (9): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show all 125 posts from this thread on one page |