![]() |
Pages (37): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- [SIS. OP. - BRUSCHI] Info 2004/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17700)
Ciao,
domani venerdi 25 c'è lezione ?
domani venerdi 25 c'è lezione ?
Per inciso... mi sa che mi son perso qualcosa... ma il compitino quando sarà?
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Avevo sentito dire che era sabato 16 aprile! Ma posso anche sbagliarmi!! Ciao
Originally posted by yoruno
Per inciso... mi sa che mi son perso qualcosa... ma il compitino quando sarà?
Magari qualcuno che l'ha fatto l'anno scoro puo' essere d'aiuto?
ma è sicuro che questo compito è di sabato?!
ma porcaccia la miseria....
ma quand'è che l'ha detto?! io ho seguito tutte le lezioni e non l'ho mai sentita uscire dalla sua bocca sta cosa!!!
ciao ragazzi,
ho parlato con il prof. Trentini e mi ha confermato che il compitino sarà di Sabato 16 Aprile.
Se è come l'anno scorso... dalle videolezioni si evince che saranno una ventina di domande con 5 risposte ognuna!
Non ho ancora capito però se ci sarà un secondo compitino di teoria oppure no!!
Qualcuno ha qualche info a riguardo???
Sempre dalle video lezioni dell'anno scorso mi è parso di capire che solo la prova di laboratorio sarà spezzettata in 2 parti!! una da fare a casa e un'altra da svolgere in laboratorio!!
::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::
Off-Topic:
aaarghhggh, ma perché di sabato!?!?!?![]()
Off-Topic:
L'unico giorno in cui riesco a dormire... sigh...
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Off-Topic:
...eh, almeno tu ce l'hai un giorno per dormire...![]()
ma quand'è che l'ha detto?! io ho seguito tutte le lezioni e non l'ho mai sentita uscire dalla sua bocca sta cosa!!!
.. cmq se Trentini ha gia' confermato suppongo che ce lo dira' venerdi..
qualcuno sa come si fa ad iscriversi al compitino?
Originally posted by michelez
Magari qualcuno che l'ha fatto l'anno scoro puo' essere d'aiuto?
anche oggi lezione di laboratorio, con il prof trentini.
sono state terminate le slide introdotte da monga la precedente lezione (sono quelle relative alla lezione 9 dello scorso anno), in particolare la seconda parte "Gestione dei processi":
- Processi (2 slide)
- Varie statistiche
- Gestione dei processi (2 slide)
- nohup
- Screen
| All times are GMT. The time now is 11:41. | Pages (37): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show all 553 posts from this thread on one page |