.dsy:it. Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CL]E' Morto Giussani (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17541)

Posted by Ste Ramone on 22-02-2005 19:27:

wow che belli i post con 800 righe vuote.. veramente belli.

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by c3ru on 22-02-2005 20:26:

Originally posted by Ste Ramone
wow che belli i post con 800 righe vuote.. veramente belli.

neanche a me

piacciono.

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by Ste Ramone on 22-02-2005 20:28:

m
a

b
a
F
a
n
c
u
l
O

oh yes.

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by fabpicca on 22-02-2005 20:35:

Banalmente attristato per la morte di un uomo (sta frase in Italia bisogna dirla sempre altrimenti la gente si offende) vorrei aggiungere che
Don Giussani riteneva Berlusconi l'uomo del destino.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Druzil on 22-02-2005 20:35:

Si si postate postate...Io intanto compilo la lista di quelli incazzati o dispiaciuti...
Cosi so con chi è meglio non discutere...
:sedere:

E intanto i festeggiamenti si protraggono fino a notte tarda...Grazie Don Grazie!

Posted by Druzil on 22-02-2005 20:36:

Originally posted by fabpicca
Banalmente attristato per la morte di un uomo (sta frase in Italia bisogna dirla sempre altrimenti la gente si offende) vorrei aggiungere che
Don Giussani riteneva Berlusconi l'uomo del destino.

Beh certo CL va a braccetto con Forza Italia...

Posted by ripe on 22-02-2005 20:41:

Beh, a quest'ora avrà incontrato il suo Dio, e starà intonando lodi con schiere di santi e martiri... non male, no? :D

Posted by torak on 22-02-2005 20:46:

ehhh... si... anch'io sono dispiaciuto....

...

cloro al clero!!!!!!!!! ;-)

Posted by m@cCo on 22-02-2005 21:01:

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabè.
Io intanto compilo la lista dei festeggianti e contenti, così so con chi non discutere :D

Posted by UZI on 22-02-2005 21:06:

non rientra esattamente nei miei princìpi, ma all'umorismo macabro non so resistere

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by Flavia on 23-02-2005 12:20:

Posso sapere perchè ce l'avete così tanto con quest'uomo che è morto? Domanda di cui mi attendo una risposta perchè proprio non lo so!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by AlphaGamma on 23-02-2005 12:51:

Ti do la meno importante delle ragioni.
Perchè uno dei suoi discepoli un paio di mesi fa ha votato a favore della divisione del silab.

Posted by Flavia on 23-02-2005 12:52:

E la più importante?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Posted by ripe on 23-02-2005 12:56:

Perchè odio CL e di conseguenza anche chi ha inventato questo movimento. Fai conto che i ciellini li odia anche mia madre che é cattolica praticante ultra! :D

Posted by Flavia on 23-02-2005 13:02:

la domanda rimane sempre quella: PERCHE'????????????????

All times are GMT. The time now is 08:22. Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 »
Show all 95 posts from this thread on one page