![]() |
Pages (13): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Vandalismo] Graffiti, tag, murales & co. (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17419)
Di quale reply è il reply (scusa il gioco di parole), almeno gli do un senso.
Ciao
Originally posted by Ste Ramone
il bello è che l'arte se ne fotte di ciò che dici![]()

Di quale reply è il reply (scusa il gioco di parole), almeno gli do un senso.
Ciao
Sephirot: il discorso non mi piace, se per riappropriarti della città devi taggare casa mia mi stai sulle palle, capisci??

Originally posted by Ste Ramone
è il reply del tuo reply (scusami tu) anche se ha un senso universale e soggettivo, unico e molteplice.
caos
caio
coia
ciao
Originally posted by Sephirot
non ci siamo capiti.
Non ho parlato di tag ma di murales, nè di casa tua nè di case in generale.
Originally posted by ReQuIeM
all'oratorio mi hanno detto che se taggi vai all'inferno, si si!!
Ciao
Mah, vi dirò, parafrasando un grande, che del paradiso preferisco il clima, dell'inferno la compagnia ![]()
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by Sephirot
non ci siamo capiti.
Non ho parlato di tag ma di murales, nè di casa tua nè di case in generale.
Io invece preferisco di quel bel verde sporco tutto pieno di pubblicità su come riprendersi i capelli o rigenerarsi col bagno schiuma.
Nell'attesa del treno, poi avvincenti programmi alla televisione della banchina mentre scopri che tuo cuggino vale 35 euro se gli assicuri le mutande. E se proprio non ci senti bene, non ti preoccupare il volume è talmente alto che lo sente perfino chi ha il walkman.
La cosa più bella è che i treni se non li pitturi coi graffiti restano tutti uguali, cosi' non ti puoi confondere: sono tutti BELLI allo stesso modo.
Come sono contento. Come adoro la proprietà. Anche se la metro' è tutto fuorchè mia. ![]()
Originally posted by DeepBlueSe non mi ricordo male a Berlino hanno fatto una cosa del genere con un paio di vagoni di un treno della S-Bahn, avevo visto delle foto e c'era da rimanere a bocca aperta!
Anzi, mi chiedo come mai l'atm non ci abbia pensato prima, almeno si sarebbe risparmiata un sacco di finestrini e i deficenti che taggano anche sulla piantina delle rete della metropolitana, forse, sarebbero stati di meno.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
E' davvero curioso. Il servizio atm è sempre più scadente, le corse diminuite, la manutenzione e perfino le pulizie sono drasticamente ridotte, le condizioni dei lavoratori atm sono oggettivamente peggiorate, i costi per i viaggiatori sono enormi. Per non parlare delle pubblicità, della tv nella metrò, e centomila altri fastidi.
Ma ci si lamenta per un treno colorato... e si fanno discorsoni sulla proprietà privata... ALTRUI!!!
beh scusa questo è un 3d sul vandalismo e sui graffiti per cui parliamo di questo, discorso applicabile quindi ANCHE e non SOLO ai treni della metropolitana, infatti, se hai letto prima, si parlava anche di saracinesche dei negozi e di muri.
se vuoi parlare del servizio scadente ATM e tutto ciò che ne concerne apri un altro 3d qui sei Off Topic.
| All times are GMT. The time now is 12:36. | Pages (13): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show all 184 posts from this thread on one page |