.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [Orari] 2° semestre - comDig (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17363)

Posted by yeah on 16-02-2005 20:16:

Originally posted by B-astard
no no...il martedi in V2 con l'ora di pausa riguarda la teoria...
io parlavo di venerdi LABORATORIO...
e non hanno sistemato un piffero!!!

Ah il laboratorio. Ho visto. hai ragione :|

Ma ci sarà qualche cosa che non va... al secondo turno il venedì abbiamo 6 ore di fila di laboratorio...

Posted by vaniglia84 on 16-02-2005 20:56:

sì, ragazzi ci sono troppi problemi in quest'orario...come facciamo??!
Bisogna sistemare prima dell'inizio delle lezioni l'orario del venerdì perchè è inammissibile una sovrapposizione di due fondamentali... Che si può fare?!

Posted by yeah on 16-02-2005 21:08:

Io ieri ho mandato una mail alla segreteria (infostudenti AT dsi DOT unimi DOT it, è l'indirizzo giusto?).
Aspetto che mi rispondano.

Mandare tutti una mail forse è eccessivo?

Posted by Pupino on 17-02-2005 16:57:

Non ho letto tutto il pacco..

Sò solo che fisica turno uno viene fatta nelle stesse ore di un altra materia a turno unico (quella che ora è nel primo anno tanto per capirci)..

Pertanto credo che comunque ci sarà una sistematina al tutto...

:)

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by vaniglia84 on 23-02-2005 17:24:

Ragazzi, ho avuta la brillante idea di andare in segreteria (via comelico) a chiedere spiegazioni per la sovrapposizione dell'orario tra fisica e informatica applicata alla comunicazione scritta del venerdì.
La spiegazione che ho avuta è stata:
le ore di fisica sono delle ore dedicate al tutorato di fisica (dunque mi dicono....che non sono importanti...però a questo punto nn capisco perchè l'abbiamo messe....cmq); infatti sono comuni ai due turni...

Spero si trovi una soluzione!

Posted by yeah on 23-02-2005 21:04:

Grazie :) Ottima idea.
Mi sembrava strano che entrambi i turni fossero alla stessa ora e poi sarebbe stato l'unico corso da 6 cfu da 6 ore a settimana.

Posted by vaniglia84 on 24-02-2005 14:14:

cmq rimango dell'idea che nn è molto logico sovrapporlo all'orario di un fondamentale...va beh

Posted by francyghisla on 24-02-2005 18:18:

ma non è per niente logico tutto l'orario! per i pendolari è un disastro, si perdono 3 giornate intere per fare 2 o 3 ore di lezione!

cavoli ma lo fa una scimmia l'orario? e poi non so se avete notato, ma ci hanno riassegnato le aule piccole del primo semestre... magicamente siamo diminuiti?

spero che sistemino il tutto nella prima settimana, se no è un altro semestre da spararsi!

Posted by Lunik on 24-02-2005 18:32:

Originally posted by vaniglia84

le ore di fisica sono delle ore dedicate al tutorato di fisica (dunque mi dicono....che non sono importanti...però a questo punto nn capisco perchè l'abbiamo messe....cmq); infatti sono comuni ai due turni...

curiosità: sull'orario ho visto 2 turni di fisica... uno di questi non è di tutorato vero?
lo chiedo xè etl (info applicata alla com scritta è al 1° anno, mentre fisica è al 2°...mi son xsa qualcosa? :pensa: )

Posted by vaniglia84 on 24-02-2005 20:46:

praticamente informatica applicata alla comunicazione scritta è stata spostata dal secondo al primo anno dunque per noi del secondo anno hanno creato un turno a parte e separato da quelli del primo anno!

fisica ha i soliti due turni, il venerdì sono 2 ore di tutorato comuni ai due turni

Posted by yeah on 24-02-2005 22:22:

Non è logico per niente.
Per esempio corsi quali istituzioni di matematiche avevano un tutorato, il cui orario non era indicato, ma che comunque non si sovrapponeva. Se è un tutorato di quel genere va bè :asd:

La storia delle aule è un altro problema, anche se almeno al secondo turno, ci stavamo senza problemi: infografica era il corso più pieno e avanzava qualche posto :)

Il mio dubbio è come ci si potrà stare in aula delta il venerdì (e a fare 6 ore), ci saranno una cinquantina di sedie e una decina di pc o_O a meno che non l'abbiano allargata con i lavori :)

Riguardando l'orario di lab di infoapplicata, il venerdì i due turni sono insieme, boh, per lo meno per tre ore su sei (a meno che non abbiano sbagliato qualcosa)...

Posted by Pupino on 25-02-2005 01:33:

Quindi come è la storia di fisica del venerdì?

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Lunik on 25-02-2005 06:12:

Originally posted by vaniglia84
praticamente informatica applicata alla comunicazione scritta è stata spostata dal secondo al primo anno dunque per noi del secondo anno hanno creato un turno a parte e separato da quelli del primo anno!

fisica ha i soliti due turni, il venerdì sono 2 ore di tutorato comuni ai due turni

ma quindi non c'è stato Etl al 1° semestre quest'anno?? compliments :clap:

Posted by francyghisla on 25-02-2005 08:50:

oltre a tutto c'è ancora la questione irrisolta del venersì del teletrasporto Celoria-Comelico in tempo zero alla mattina e il ritorno in Celoria ancora al pomeriggio... siamo mica trottole!

speriamo che sistemino l'orario!

Posted by ColbergVIII on 25-02-2005 15:32:

I geni che compilano gli orari li manderei a lavorare in miniera. A calci in c***. :swear:

All times are GMT. The time now is 20:34. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 52 posts from this thread on one page