![]() |
Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Grafica e immagini digitali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=77)
-- [Marini] Risultati definitivi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17350)
Originally posted by [D]ani[J]
che poi se vogliamo dirla tutta c'e gente che con 11 punti TOTALI nelle 2 prove e una parte di orale da recuperare ha verbalizzato un 27 !!!!!!!!!!
Originally posted by francyghisla
Off-Topic:
perchè l'università deve farti passare la voglia di studiare?
perchè devi sentirti preso per il culo ogni volta che dai un esame?
perchè deve esserci sempre una dose di culo negli esami maggiore alla dose di preparazione?
ultimamente mi sta proprio passando la poesia!

che poi se vogliamo dirla tutta c'e gente che con 11 punti TOTALI nelle 2 prove e una parte di orale da recuperare ha verbalizzato un 27 !!!!!!!!!!
Originally posted by francyghisla
ecco! come fa poi a non venirti il fegato marcio quando senti queste cose!?!?!? dov'è la giusta ricompensa dei meriti?
rimango della mia idea che ormai bisogna turarsi il naso per prendere quel bel pezzo di carta da appendere al muro e poi l'università ne può star sicura che non mi vede più neanche di striscio!
uffa!

Originally posted by Pupino
P
E
S
A
N
T
E
Scriverò a Marini..
se non aprivo il forum rischiavo di mandare una mail pesante a gadia... ho guardato i risultati pensando di trovare un 28 e invece mi son trovato un 23, quando gadia mi aveva detto che il progetto era molto buono e che andavo per i 12 punti... con la proporzione in 30esimi risulta il 23 che cmq non mi sembra giusto per l'impegno che ho messo
evidentemente qualcuno l'ha detto che era la somma dei voti a determinare il voto finale... non possiamo averlo "sognato" tutti...
delusione... tanto impegno per un voto che col progettone si portava a casa con molto meno sforzo..
io mi sono rotto le palle di farmi prendere per il culo.
Originally posted by kurt
se non aprivo il forum rischiavo di mandare una mail pesante a gadia... ho guardato i risultati pensando di trovare un 28 e invece mi son trovato un 23, quando gadia mi aveva detto che il progetto era molto buono e che andavo per i 12 punti... con la proporzione in 30esimi risulta il 23 che cmq non mi sembra giusto per l'impegno che ho messo
evidentemente qualcuno l'ha detto che era la somma dei voti a determinare il voto finale... non possiamo averlo "sognato" tutti...
delusione... tanto impegno per un voto che col progettone si portava a casa con molto meno sforzo..
Originally posted by filipp8
stessa identica situazione...
aspettavo 28 e invece 23... ma seconod voi si può fare qualcosa?
tipo io domani la mia la dico, poi mi registrerò comunque il 23 però bisogna mettere in risalto il malumore...
io domani purtroppo non posso andare... cmq una mail di dissenso sicuramente la mando... poi me la devo far passare perchè adesso sono troppo incazzato... se sapevo di poter prendere massimo 23 avrei dato altri esami e grafica l'avrei ridato quasi sicuramente a fine mese... non è possibile sentirsi così presi per il culo, almeno me l'avessero detto subito il voto in faccia alla presentazione del progetto ci si poteva perlomeno discutere... bah è la prima volta che mi capita comunque una cosa del genere
qualcuno oggi di persona ha ricevuto valide spiegazioni sull'accaduto?
Buoniiiiiisssimaaaa!
Originally posted by ReQuIeM
io mi sono rotto le palle di farmi prendere per il culo.
)__________________
Mac
"L'estremo limite della saggezza: ecco ciò che l'uomo chiama follia"
....qualcuno oggi è andato a verbalizzare e quindi ha parlato di persona con Marini & Co?!?
Malcangi
Originally posted by Mac
CUT
Buoniiiiiisssimaaaa!
evita quel tono da saputello e da uomo vissuto perchè non ce n'è bisogno
| All times are GMT. The time now is 07:52. | Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show all 58 posts from this thread on one page |