![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Moto mon amour... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1735)
Originally posted by Lightman
O di cambiare ragazzo![]()
Alpha, cavolo, bell'esempio da parte di uno che dovrebbe far rispettare le leggi del forum. SALIRE SULLO SPARTITRAFFICO!!!! CRIMINALE!!!
![]()

Certo, per "correre" inteso come grande velocita' non c'e' dubbio che la strada sia pericolosa.
Ma un tour alpino o appenninico vale cento volte qualsiasi pista.
Ed i 50 euro li spendi in benzina ma per farci 2000 km!!!
L'importante e' capire che non si corre, ma si viaggia! ![]()
Ed i 50 euro li spendi in benzina ma per farci 2000 km!!!
L'importante e' capire che non si corre, ma si viaggia!![]()

Innanzitutto vi consiglio un ottimo sito: www.moto.it anche se dedicato soprattutto alla compravendita di mezzi a due ruote (ma su questo e' veramente fatto bene).
A me piacciono molto gli itinerari suggeriti. ![]()
Vorrei provarne qualcuno nella vita. ![]()
vi garantisco che anche per un mototurista un esperienza in pista con qualcuno che ti "accompagni" e' una cosa utilissima. Erano tre anni che non mettevo il culo su una moto... un weekrend un amico (sapendo che era un po' che non andavo in moto e sbavavo dietro al suo VTR) mi fa "andiamo a fare un giro che settimana prossima elaboro l'altra" e non si puo' piu'... mi sono ritrovato un VTR 1000 SP1 in mano per 4 ore splendide ma il non plus ultra e' stato l'invito all'honda day.....
Ammetto che la prima idea e' stata: "cazzo faccio ora" conosco il percorso a memoria (grazie al gioco superbike, giuro non e' una cagata.
) ma se mi stampo sono 30 pali... ahio...
primo giro tranquillo dietro agli altri poi pian piano ci prendi un po' la mano e alla fine sei li che ti diverti come un matto
ma quando scendi le ginocchia cedono...
due turni da 20 minuti gratis (honda day appunto) e la prova in pista del CBR600F (tutti sullo sport l'F era li poverino... ho detto cia' proviamo anche questa..
) Ad ogni modo adesso e' di nuovo quasi un anno che non salgo in moto ma sicuramente questo ricordo me lo terro'.
Mi ha insegnato che la strada e' troppo pericolosa: 280 all'ora e tutti vanno nella stessa direzione a oltre 200 e fai fatica a vederli.. figurati il nonno con la 500 a 80 in corsia centrale in autostrada..
Ah.. dimenticavo.. il piu' veloce assoluto in qualifica alla 24 ore di monza del 2000 aveva un CBR600 (credo 1'57'' teribbile vado fiero del mio 2'30''..
)
Un saluto e se avete possibilita' di andare ad una di queste giornate fatelo.. so per certo che la honda la fa ogni anno e anche la yamaha.. se no andate in pista... i prezzi sono effettivamente altini.. pero' per una volta ne vale sicuramente la pena ![]()
Ciao, Fozzy
| All times are GMT. The time now is 16:58. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 36 posts from this thread on one page |