![]() |
Pages (33): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [Algoritmi] Progetto "RICHIAMI" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17192)
comunque a proposito del nome dell' automa anch io avevo pensato all' uso della realloc e effettivamente funziona, pero' agli orali scorsi Fiorentini aveva detto che questa soluzione non gli paceva molto e che preferiva usare getchar e scanf in un ciclo.
Pero' se funziona,amen, al limite mi dira' che avrei potuto fare diversamente.
Bhè ma se fosse come dite voi allora gli automi 10 11 100 101 si sposterebbero tutti in senso negativo. O sbaglio? Il problema di aggirare gli ostacoli è dato dal fatto che gli automi devono fare un percorso pari alla distanza minima. Gli automi considerati hanno infatti distanza 8 e 9 dal punto x e nei percorsi che poi vengono considerati rispettano tale distanza. Invece l'automa 110 ad esempio ha distanza minima 8. Per arrivare a x pero' deve aggirare l'ostacolo prima spostandosi in alto di uno (+1) successivamente a sinistra di 8 (+8) e poi in giu' di 1....va a finire che il percorso che deve fare è lungo 10 caselle...>8 e quindi non puo' spostarsi
io lo intendo cosi'
Originally posted by superfabius
Bhè ma se fosse come dite voi allora gli automi 10 11 100 101 si sposterebbero tutti in senso negativo. O sbaglio? Il problema di aggirare gli ostacoli è dato dal fatto che gli automi devono fare un percorso pari alla distanza minima. Gli automi considerati hanno infatti distanza 8 e 9 dal punto x e nei percorsi che poi vengono considerati rispettano tale distanza. Invece l'automa 110 ad esempio ha distanza minima 8. Per arrivare a x pero' deve aggirare l'ostacolo prima spostandosi in alto di uno (+1) successivamente a sinistra di 8 (+8) e poi in giu' di 1....va a finire che il percorso che deve fare è lungo 10 caselle...>8 e quindi non puo' spostarsi
io lo intendo cosi'
Per P2P. Non ti seguo molto sul nome dell'automa...Cosa centra il ciclo?
Intendi un ciclo while con all'interno uno switch-case?
Originally posted by elpampero
Per P2P. Non ti seguo molto sul nome dell'automa...Cosa centra il ciclo?
ah ok...Direi poero' che più che per l'intero va fatto per il char...
Mi sta venendo un altro dubbio: il nome dell'automa lo trattate come intero o come una stringa. Nel caso dell'intero diventa tutto più semplice anche per la creazione della struttura
Mi sta venendo un altro dubbio: il nome dell'automa lo trattate come intero o come una stringa. Nel caso dell'intero diventa tutto più semplice anche per la creazione della struttura
come stringa, io uso un *char per memorizzarlo
Perfetto, anch'io uso char* ma nella lettura dello standard input non mi trovo....
scusate ma cosa vuol dire nella prima pagina, qunado dice che un percorso è una successione di passi p1...pk tali che pi η pi+1 contiene un solo punto??
che cè un solo punto tra un passo e l altro?
E' un modo complicato per dire che quando esegui più passi il punto finale del passo precedente è il punto iniziale del successivo. Cioè sono passi unitari consecutivi
E' una brutta gatta da pelare questa tortuosità.
Beati voi che vi preoccupate della tortuosità io sono in difficoltà con lo standard input
| All times are GMT. The time now is 20:04. | Pages (33): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show all 482 posts from this thread on one page |