.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [mereghetti] Risultati 2° compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17079)

Posted by karplus on 09-02-2005 23:21:

io faccio così!
certo che se malchiodi dice le date delle discussioni dopo il 21 dubito che riusciremo a discutere e a verbalizzare entro fine febbrario...

Posted by K)M4STER on 10-02-2005 01:13:

Bisogna essere delle menti illuminate per macchinare un sistema di verbalizzazione del genere...

Io mi devo iscrivere ad un appello a cui pero' non mi devo presentare... :? :? :?

Adesso capisco perchè ho preso 30... Sono completamente pazzi!!!

:D

Posted by dayfallen on 10-02-2005 08:39:

Originally posted by K)M4STER
Bisogna essere delle menti illuminate per macchinare un sistema di verbalizzazione del genere...

Io mi devo iscrivere ad un appello a cui pero' non mi devo presentare... :? :? :?

Adesso capisco perchè ho preso 30... Sono completamente pazzi!!!

:D

Sì non l'hanno progettata gran che bene sta storia del registro elettronico... spero che i problemi siano solo in questa "fase di transizione" perché se mi devo fare tre anni contro logica impazzisco...

Posted by Konrad on 16-02-2005 00:05:

Praticamente mi iscrivo allo scritto e lo passo automaticamente con la media voti dei miei compitini?

Quindi e' solo per avere una lista unica?

Facendo un breve calcolo le discussioni dovrebbero essere dal 22 al 27?

Perche' non c'e' mai scritto niente sui siti dei corsi? :x

Posted by Konrad on 16-02-2005 18:21:

Mi sa che le iscrizioni all'esame sono chiuse,non le vedo piu' nell'elenco :pensa:

Cheddevofa? :?

Posted by dayfallen on 16-02-2005 18:30:

Originally posted by Konrad
Perche' non c'e' mai scritto niente sui siti dei corsi? :x

Sul sito di Mereghetti è da un bel po' di settimane che c'è scritto:
"Chi intende sostenere l'esame a febbraio deve iscriversi al SIFA per quell'appello
(questo vale per tutti gli appelli, e per tutti gli studenti, indipendentemente dal fatto che abbiano o meno superato i compitini, e indipendentemente dal fatto che vogliano verbalizzare o fare l'orale)."

Posted by dayfallen on 16-02-2005 18:31:

Originally posted by Konrad
Mi sa che le iscrizioni all'esame sono chiuse,non le vedo piu' nell'elenco :pensa:

Cheddevofa? :?

Prova a mandare un'e-mail a Mereghetti...

Posted by [>>>>VK<<<<] on 16-02-2005 20:24:

Originally posted by dayfallen
Sul sito di Mereghetti è da un bel po' di settimane che c'è scritto:
"Chi intende sostenere l'esame a febbraio deve iscriversi al SIFA per quell'appello
(questo vale per tutti gli appelli, e per tutti gli studenti, indipendentemente dal fatto che abbiano o meno superato i compitini, e indipendentemente dal fatto che vogliano verbalizzare o fare l'orale)."

ma la discusione è l'orale sono la stessa cosa o sono due cose diverse,prma la discussione, poi dopo il 28/2/05 si devono sostenere gli orali?

Posted by [>>>>VK<<<<] on 16-02-2005 20:26:

Poi volevo aprire un sondaggio sul tempo impiegato a trovare la casella di posta del Prof. Malchiodi.

il mio gruppo composto da tre persone ci avremo messo 20 min.

voi?

Posted by Konrad on 16-02-2005 20:31:

Circa due secondi,e' nella pagina del docente nel sito del dsi :)

In ogni caso avevo capito male il messaggio sul sito del Mereghetti(almeno non sono stato l'unico :-D ).Ho mandato la mail,speriamo che basti.

Posted by yoruno on 16-02-2005 20:47:

Per le mail basta usare http://elgoog.dsy.it/ , mettere il nome e cercare in dsi/dico ;)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by dayfallen on 17-02-2005 06:54:

Originally posted by [&gt;&gt;&gt;&gt;VK&lt;&lt;&lt;&lt;]
Poi volevo aprire un sondaggio sul tempo impiegato a trovare la casella di posta del Prof. Malchiodi.

il mio gruppo composto da tre persone ci avremo messo 20 min.

voi?

Come avete fatto a metterci venti minuti?:shock:
Nell'ultima pagina del progetto c'è tutto su Malchiodi... manca il numero di scarpe e poco altro...

Posted by filipp8 on 17-02-2005 10:18:

casella di posta cartacea, non elttronica...
bisognava stampare il codice e infilarlo fisicamente nella casella di posta del docente situata nella portineria in comelico...

Posted by maircol on 17-02-2005 11:54:

beh io gli ho bussato al'ufficio e gliel'ho dato in mano così sono sicuro che il portinaio non lo ha inboscato sa qualche parte!!!!

Posted by dayfallen on 17-02-2005 17:55:

Originally posted by maircol
beh io gli ho bussato al'ufficio e gliel'ho dato in mano così sono sicuro che il portinaio non lo ha inboscato sa qualche parte!!!!

Idem

All times are GMT. The time now is 10:07. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 49 posts from this thread on one page