.dsy:it. Pages (3): « 1 2 [3]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [portatile]ESAURIMENTO (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16893)

Posted by AlphaGamma on 25-02-2005 12:24:

In generale l'assistenza è un servizio che paghi all'aquisto del portatile.

Ad esempio in marche con Acer o Toshiba se prendi un portatile di fascia bassa, anche di buone prestazioni, il controllo qualità lascia a desiderare. Attenzione, non voglio fare guerre tra marche: ci sono acer e toshiba di fascia alta che sono portatili eccellenti.

Semplicemente, il servizio assistenza clienti cambia molto dal tipo di computer che prendi. E difatti conviene sempre prendere una macchina "business" anche se magari non potentissima. La differenza di costo sta proprio nel fatto che offre un servizio di assistenza eccellente, e che per la qualità costruttiva usata difficilmente userai. :)

Posted by Barone on 25-02-2005 12:55:

si beh..io il pc l'ho preso perchè quello mi hanno offerto a prezzo irripetibile.altrimenti avrei scelto ben altro.

Posted by lughes on 03-03-2005 09:00:

Originally posted by AlphaGamma
In generale l'assistenza è un servizio che paghi all'aquisto del portatile.

Ad esempio in marche con Acer o Toshiba se prendi un portatile di fascia bassa, anche di buone prestazioni, il controllo qualità lascia a desiderare. Attenzione, non voglio fare guerre tra marche: ci sono acer e toshiba di fascia alta che sono portatili eccellenti.

Semplicemente, il servizio assistenza clienti cambia molto dal tipo di computer che prendi. E difatti conviene sempre prendere una macchina "business" anche se magari non potentissima. La differenza di costo sta proprio nel fatto che offre un servizio di assistenza eccellente, e che per la qualità costruttiva usata difficilmente userai. :)

Non sono assolutamente d'accordo!!! Io pago per quello che mi vendono e non me ne frega niente se è di una faccia più bassa!!! se compro un portatile e già alla prima settimana non funziona voglio assistenza immediata o cambio della merce. Stiamo scherzando io devo pagare di più, rimettendoci in prestazioni, per un assitenza migliore? Io se pago di più voglio prestazioni migliori e visto che pago di più presumo che non avrò bisogno dell'assistenza...

Posted by Barone on 03-03-2005 13:39:

35° giorno ..pc ancora in assistenza..devo aggiungere altro?

Posted by recoil on 03-03-2005 13:42:

Originally posted by lughes
Non sono assolutamente d'accordo!!! Io pago per quello che mi vendono e non me ne frega niente se è di una faccia più bassa!!! se compro un portatile e già alla prima settimana non funziona voglio assistenza immediata o cambio della merce. Stiamo scherzando io devo pagare di più, rimettendoci in prestazioni, per un assitenza migliore?

nemmeno io sono d'accordo, ma purtroppo è così. l'assistenza dovrebbe sempre essere di buon livello ma invece cambia molto a seconda della marca.

poi è giusto il discorso di Alpha, ci sono notebook di fascia bassa che sono più inclini alla rottura. ciò è male, proprio perché da marche tutto sommato famose ci si aspetta sempre di trovare un prodotto di qualità. invece così non è...

Posted by AlphaGamma on 03-03-2005 13:46:

Neanche io sono ovviamente d'accordo.
Purtroppo dopo che ho cambiato una decina di portatili, ed avere consigliato decine di persone, sono giunto a questa conclusione.

Vuoi un portatile che non si rompe, e che se si rompe te lo aggiustano? Allora niente pc di fascia bassa. Inoltre la marca conta eccome, e la differenza tra Acer e Dell c'è e si vede.

Sapendo questo, ed avendo un basso budget, è meglio comprare un pc usato di marca e di qualità che un pc nuovo da supermercato.

Posted by daddy80 on 08-03-2005 13:01:

posso solo dirti questo visto che vedo che la faccenda si complica qui...
pc portatile acer 2001 wlci. del valore di 1699 euro
tempo 5 giorni era riparato, dovevano rimettere a posto il bios.

me lo hanno reso con :

2 viti in meno
il mouse che non funzionava....
altoparlante guasto...

1 settimana dopo....pc nuovo, modello superiore.
pagato zero euro!
a volte basta essere gentili !!!! e pazienti!

conoscendoti non mi sembra tu sia un tipo tanto paziente..
non è una critica..ma solo un consiglio..

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by Barone on 10-03-2005 11:47:

beh 40 giorni di attesa...non dico altro..cmq ieri è arrivato

All times are GMT. The time now is 08:21. Pages (3): « 1 2 [3]
Show all 38 posts from this thread on one page