![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [portatile]ESAURIMENTO (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16893)
In generale l'assistenza è un servizio che paghi all'aquisto del portatile.
Ad esempio in marche con Acer o Toshiba se prendi un portatile di fascia bassa, anche di buone prestazioni, il controllo qualità lascia a desiderare. Attenzione, non voglio fare guerre tra marche: ci sono acer e toshiba di fascia alta che sono portatili eccellenti.
Semplicemente, il servizio assistenza clienti cambia molto dal tipo di computer che prendi. E difatti conviene sempre prendere una macchina "business" anche se magari non potentissima. La differenza di costo sta proprio nel fatto che offre un servizio di assistenza eccellente, e che per la qualità costruttiva usata difficilmente userai. 
In generale l'assistenza è un servizio che paghi all'aquisto del portatile.
Ad esempio in marche con Acer o Toshiba se prendi un portatile di fascia bassa, anche di buone prestazioni, il controllo qualità lascia a desiderare. Attenzione, non voglio fare guerre tra marche: ci sono acer e toshiba di fascia alta che sono portatili eccellenti.
Semplicemente, il servizio assistenza clienti cambia molto dal tipo di computer che prendi. E difatti conviene sempre prendere una macchina "business" anche se magari non potentissima. La differenza di costo sta proprio nel fatto che offre un servizio di assistenza eccellente, e che per la qualità costruttiva usata difficilmente userai.![]()
Non sono assolutamente d'accordo!!! Io pago per quello che mi vendono e non me ne frega niente se è di una faccia più bassa!!! se compro un portatile e già alla prima settimana non funziona voglio assistenza immediata o cambio della merce. Stiamo scherzando io devo pagare di più, rimettendoci in prestazioni, per un assitenza migliore?
Vuoi un portatile che non si rompe, e che se si rompe te lo aggiustano? Allora niente pc di fascia bassa. Inoltre la marca conta eccome, e la differenza tra Acer e Dell c'è e si vede.
Sapendo questo, ed avendo un basso budget, è meglio comprare un pc usato di marca e di qualità che un pc nuovo da supermercato.
tempo 5 giorni era riparato, dovevano rimettere a posto il bios.
me lo hanno reso con :
2 viti in meno
il mouse che non funzionava....
altoparlante guasto...
1 settimana dopo....pc nuovo, modello superiore.
pagato zero euro!
a volte basta essere gentili !!!! e pazienti!
conoscendoti non mi sembra tu sia un tipo tanto paziente..
non è una critica..ma solo un consiglio..
Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione
beh 40 giorni di attesa...non dico altro..cmq ieri è arrivato
| All times are GMT. The time now is 08:21. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 38 posts from this thread on one page |