![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Hacker journal (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1683)
Ebbravo Korn ... era proprio dove volevo arrivare io!
D.
L'hacking whitehat non e' assolutamente illegale. Certo non lo si impara su riviste di questo tipo.
ma i Blackhats che ho visto alla conferenza continuavano ad affermare di essere hacker etici...
C'è qualche cosa che non mi torna.
Cmq nessuno ha detto fino ad ora che si impara ad essere hacker leggendo HJ....
e comunque prendendo per vero il fatto che nessuno vuole avere la propria publicità su una rivista di hacking per non perdere la "faccia", quelli di hj sono stati ancora + in gamba perchè non si sono lasciati scoraggiare e hanno continuato per la loro strada.
Originally posted by ExoR
e comunque prendendo per vero il fatto che nessuno vuole avere la propria publicità su una rivista di hacking per non perdere la "faccia", quelli di hj sono stati ancora + in gamba perchè non si sono lasciati scoraggiare e hanno continuato per la loro strada.
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
L'idea di HJ è nata da una rivista simile pubbilcata in Francia(probabilmente diversa dalla nostrana) che ha riscosso molto successo!
Probabilmente tentano di bissare il successo!
Se ci pensate però non è difficile, l'Italia è piena di persone che sbavano per queste cose ma che in realtà sanno solo navigare e poco altro.
Sono moltissimi i film in cui compare un hacker (vedi anche matrix) segno che la cosa interessa e stimola la fantasia dello spettatore!
HJ gli fa sentire odore di hacker di illegalità in un contesto sicuro e senza il bisogno di sbattersi troppo!
Rat-man®
Non mi sembra che Linux & C. navighi nella pubblicità, eppure gli argomenti sono sempre di livello elevato, avete mai letto gli articoli di Marco Ivaldi sulla sicurezza?
Nulla a che vedere con HJ
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Originally posted by Renaulto
Non mi sembra che Linux & C. navighi nella pubblicità, eppure gli argomenti sono sempre di livello elevato, avete mai letto gli articoli di Marco Ivaldi sulla sicurezza?
Nulla a che vedere con HJ![]()
Rat-man®
Originally posted by URANIO
Linux&Co è una grande rivista!
Ha articoli di elevato livello e mai scontati!
Con alcuni articoli ci potrei passare qualche corso
.....certo magari se trovassero un pò di sponsor in modo da abbassare il prezzo sarebbe meglio!

Originally posted by LazerPhEa
Ripeto: si vede che gli conveniva. Perdonami, ma faccio davvero fatica a vedere quelli di HJ come degli eroi... se la metti su questo piano allora Stallman é il dio: un vero Hacker e nemmeno stipendiato...
| All times are GMT. The time now is 02:09. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 39 posts from this thread on one page |