![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [Laboratorio] Info modalità (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16538)
Originally posted by mareluna
anche se faccio solo il lab devo iscrivermi a quel sito?
o basta solo l'account del silab?
[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]
avete per caso la più vaga idea di come potrà essere la parte di laboratorio?
gfp a lezione ha detto che non pensava proprio rimanesse come gli altri anni con parte del progetto da svolgere in aula e parte a casa... però non ci ha detto nient'altro!
sarà a crocette e domande aperte come per la teoria o ci saranno parti di codice da commenatare o completare o rimarrà tutto uguale?!?!
Originally posted by francyghisla
sarà a crocette e domande aperte come per la teoria o ci saranno parti di codice da commenatare o completare o rimarrà tutto uguale?!?!
[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]
Originally posted by futurbaggio
Nn credo a questo punto che riusciremo a sapere molto delle modalità di esame, ricordo cmq che gfp avesse detto che c'erano programmi da completare con una due righe affinchè tutto funzionasse.
Roberto
Off-Topic:
magari qualcuno, che è in università, trova gfp o Cassiano alle macchinette e davanti a un bel caffè si fa una bella chiaccherata....
cmq dal post di Barone (http://www.dsy.it/forum/showthread....02&pagenumber=1 il terzultimo nella prima pagina) mi pareva di aver capito che lab fosse come la teoria, fatto a pc, con domande SI/NO, domande a scelta multipla e qualche domanda aperta dove dobbiamo inserire qualche riga di codice
Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?
quindi il lab si fara` su pc.. ma poi ci sara` da completare il tutto a casa come le altre volte? no,vero?
Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?
mah, se gfp rimane dell'idea dell'ultima lezione non c'è più nessuna parte da completare a casa, però siccome non aveva assolutamente idea di come avrebbe impostato l'esame di laboratorio possiamo aspettarci di tutto!
domanda...visto che il voto..alla fine è unico,se prendo ad esempio 25 nella teoria e 13 nel laboratorio...il voto finale è 19 oppure devo rifare laboratorio??
questo implica che bisogna prendere 18 in entrambi....mmm..il cvhe per lab è alquanto difficile per me.....
| All times are GMT. The time now is 18:45. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 39 posts from this thread on one page |