![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [AUTOMOBILI] 3000 Km con un litro (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15748)
Originally posted by torak
sono andato a leggere meglio il sito per informarmi. E' molto interessante.
Ho scoperto che in realtà il record mondiale di minor consumo è stato stabilito nel 2003 ed è di 10705 miglia per un gallone di benzina.
Un miglio = 1,6093 km
un gallone = 0,47 litri
(10705*1,6093)/0,47=
36654,38 km con un litro di benzina
La punto della mia ragazza ne fa 15, ovvero 1/2444.
Altro che domeniche ecologiche e blocchi del traffico... inquino di più io scorreggiando!

sono andato a leggere meglio il sito per informarmi. E' molto interessante.
Ho scoperto che in realtà il record mondiale di minor consumo è stato stabilito nel 2003 ed è di 10705 miglia per un gallone di benzina.
Un miglio = 1,6093 km
un gallone = 0,47 litri
(10705*1,6093)/0,47=
36654,38 km con un litro di benzina
La punto della mia ragazza ne fa 15, ovvero 1/2444.
Altro che domeniche ecologiche e blocchi del traffico... inquino di più io scorreggiando!
Re: [AUTOMOBILI] 3000 Km con un litro
Ora io mi chiedo: ma se un veicolo di 400 chili con una persona a bordo riesce a percorrere 3000 km ad una media di 35 km orari, ad una cacchio di punto non riuscirebbero a fargliene fare almeno 200? Dove vanno a finire le idee e i brevetti che escono da questa competizione? se li registra tutti la shell e bada bene a non farli circolare?

Be Real!
Re: Re: [AUTOMOBILI] 3000 Km con un litro
Originally posted by Pasto
[quote]Ora io mi chiedo: ma se un veicolo di 400 chili con una persona a bordo riesce a percorrere 3000 km ad una media di 35 km orari, ad una cacchio di punto non riuscirebbero a fargliene fare almeno 200? Dove vanno a finire le idee e i brevetti che escono da questa competizione? se li registra tutti la shell e bada bene a non farli circolare? [\quote]
ma se ti spari 200 pippe con una media di 20 al giorno, quante probabilità hai di diventare ceco?
E di diventare polacco? E di diventare rumeno?![]()

Be Real!
Re: Re: Re: Re: [AUTOMOBILI] 3000 Km con un litro
Originally posted by Pasto
o ma come cazzo stai?? eventualmente tedesco...

"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
Magari... 
ma se ti spari 200 pippe con una media di 20 al giorno, quante probabilità hai di diventare ceco?
Re: Re: Re: [AUTOMOBILI] 3000 Km con un litro
Originally posted by JaM
Mi spieghi cosa centra?
Hai perso il cervello a briscola e non ritrovi piu' il thread dei centri sociali in cui postare?
se vuoi ti metto il link cosi' torni di la' a fare il pagliaccio...
ciau

Be Real!
di nulla.... mi piace rendermi utile...

Originally posted by Pegasus83
Beppe Grillo una volta aveva parlato di macchine con motore ad acqua.....
world record
| All times are GMT. The time now is 12:00. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 42 posts from this thread on one page |