![]() |
Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Comunicazione visiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=181)
-- [Photoshop] Lezioni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15505)
Mercoledì mattina c'è il corso di maya ai mac
Ecco, se il mercoledì sono occupati, siamo fregati! 
Originally posted by FrankAhimè, a milano anche il 7 dicembre è festa, S.Ambrogio!
• 7/12/04 MARTEDI 15:30 - 17:30
Mercoledì mattina i mac sono sicuramente occupati, frequento il corso!
quindi è una notizia sicura! occupati tutti i mercoledì fino al 22.. 
Originally posted by joker402
Ecco, se il mercoledì sono occupati, siamo fregati!
Ahimè, a milano anche il 7 dicembre è festa, S.Ambrogio!![]()

by Nous
Adesso capisco come mai i docenti storcono il naso quando gli si chiede di cambiare gli orari delle lezioni!!!
Dato che i Mac sono occupati tutti i mercoledì mattina
(grazie m735 per l'informazione) fino al 22 dicembre e lo stesso dicasi il lunedì mattina e il giovedì mattina per l'FSE di comunicazione visiva, siamo costretti a cambiare giorno e orario.
A questo punto farei 3 ore a lezione (quindi 1 giorno alla settimana) e 4 lezioni totali in uno dei seguenti giorni a vostra scelta:
LUNEDI': 14:30 - 17:30
MARTEDI': 15:30 - 18:30
MERCOLEDI': 14:00 - 17:00
VENERDI': 10:30 - 13:30
La lezione di domani ovviamente salta, mi scuso con tutti per il contrattempo e per il disagio procurato.
io non posso in nessuno di questi orari purtroppo
pero' vabbe'..gli altri potranno,io purtroppo lavoro il lunedi e martedi 
by Nous
Originally posted by Frank
Adesso capisco come mai i docenti storcono il naso quando gli si chiede di cambiare gli orari delle lezioni!!!![]()
Dato che i Mac sono occupati tutti i mercoledì mattina(grazie m735 per l'informazione) fino al 22 dicembre e lo stesso dicasi il lunedì mattina e il giovedì mattina per l'FSE di comunicazione visiva, siamo costretti a cambiare giorno e orario.
A questo punto farei 3 ore a lezione (quindi 1 giorno alla settimana) e 4 lezioni totali in uno dei seguenti giorni a vostra scelta:
LUNEDI': 14:30 - 17:30
MARTEDI': 15:30 - 18:30
MERCOLEDI': 14:00 - 17:00
VENERDI': 10:30 - 13:30
La lezione di domani ovviamente salta, mi scuso con tutti per il contrattempo e per il disagio procurato.![]()
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

eh gia' mi unisco a Flavy!Grazie a te per la disponibilita'!
by Nous
Adesso comprendo perchè in 3 anni di uni non s'è visto un laboratorio in laboratorio nemmeno a pagare oro. Cmq parteciperei anch'io (magari non con costanza ;-P ). Mi basterebbe sarebbe se e quando trovate computer disponibili. Pensare di occuparli a caso e chi può si porta un portatile non è possibile? Se nn siam troppi potrebbe essere una soluzione rapida.
Saludos
d0k
quelli del silab non hanno photoshop, gli unici sono i mac e quelli della delta e gamma [ovviamente non disponibili]
In teoria dovremmo usare i mac del lab nei giorni in cui non sono occupati per i corsi FSE, il problema è che nell'unico giorno votato dalla maggiornaza di voi si è scoperto che i mac sono occupati dal corso di Maya.
Dato che non sono un docente non posso usare nè l'aula gamma nè la delta, quindi dovremo arrangiarci un po'.
ElEtAbbOZ mi faresti un favorone?
Potresti aggiornare il sondaggio con le date che ho scritto ieri? Grazie mille!!!!![]()
Originally posted by Flavia
Ok dai, ti farò sapere!
Scusarti?E per cosa?Siamo noi che ti dobbiamo ringraziare!![]()
Ho azzerato il poll
RIVOTATERIVOTATERIVOTATE! ![]()
edit: azz non si puo rivotare! Maledizione!
| All times are GMT. The time now is 18:40. | Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show all 52 posts from this thread on one page |