![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Arti Marziali] (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15434)
Originally posted by DeepBlue
Io ho fatto aikido per qualche anno, con il maestro Fujimoto, nel mitico dojo di via Lulli.
Poi mi sono fottuto un ginocchio![]()
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
Originally posted by kokorina
...nessun pestaggio selvaggio...quello, è un altro sport

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family
Originally posted by publi
A quella ufficiale! Ovvero a quella e unica riconosciuta dal CONI, la FIJLKAM (per quanto riguarda l'Italia)
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
io ho iniziato con karate shotokan x un paio d'anni in un'ottima palestrina di Genova...un maestro davvero fantastico...poi i proprietari hanno scazzato con lui e se n'e' dovuto andare... 
x questo e altri motivi + personali ho lasciato la palestra sempre con l'idea di ricominciare...
poi un paio d'anni fa ho iniziato aikido, altro gran maestro 
li' ho dovuto mollare causa mancanza tempo e soldi...
deepblue ma la palestra che dici com'e'? so che via lulli e' abb vicina a casa mia...potrebbe essere l'occasione x riprendere l'aikido... il maestro e' in gamba? c'e' tanta gente? e' cara?
tnxtnx 
***In medio stat virtus
bha
ti dirò
il mio maestro attuale era amicissimo di quell'altro
ora si odiano
e conosco molta altra gente che come è è scappata da quella palestra
tnxtnx![]()

ti dirò
il mio maestro attuale era amicissimo di quell'altro
ora si odiano
e conosco molta altra gente che come è è scappata da quella palestra
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
Originally posted by kokorina
come rovinare la reputezione allo stile "shotokan"...
| All times are GMT. The time now is 16:36. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 38 posts from this thread on one page |