.dsy:it. Pages (15): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ritrovo] 18/12/2004 ad Osnago: chi viene? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15422)

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 16:48:

Originally posted by gabry_deejay
Off-Topic:
chi?

Off-Topic:
lascia perdere,non c'entra col dsy

Posted by gabry_deejay on 24-11-2004 16:49:

Off-Topic:
ma metti i tag a caso?

Posted by Pupino on 24-11-2004 16:57:

Io verrei stravolentieri, ma lavoro..... :sad:

Spero vada in porto però.... :D

W la ferariiii

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 17:09:

Originally posted by Pupino
Io verrei stravolentieri, ma lavoro..... :sad:

Spero vada in porto però.... :D

W la ferariiii

vediamo un po' ;)

Posted by yoruno on 24-11-2004 17:43:

Originally posted by gabry_deejay
Gli informatici sono :

- 70% rockettari & metallari (Odiano le discoteche.....ache se sono discoteche rock!)
Confermo... :look:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by luna on 24-11-2004 17:59:

io sinceramente non saprei che rispondere al poll :look: devo sentire il mio socio(yoruno :love: ) che ne pensa...l'ultima volta che ho accennato la parola "discoteca" non aveva una faccia molto contenta :D

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 18:01:

Per quanto mi riguarda sai benissimo cosa ne penso delle discoteche, ma per una sera, considerato che saremmo più persone che si conoscono, si potrebbe fare...che dici ;)

Posted by recoil on 24-11-2004 18:08:

Originally posted by Pegasus83
Per quanto mi riguarda sai benissimo cosa ne penso delle discoteche, ma per una sera, considerato che saremmo più persone che si conoscono, si potrebbe fare...che dici ;)

ma si infatti
pure io odio le discoteche però l'altra sera sono stato al borgo (quello zona corvetto) dove c'è la sala revival e c'era musica anni 80 quindi tutto molto :cool:

alla fine se non hai voglia di ballare (vale per qualsiasi tipo di musica mettono) resti in zona divanetti e ti fai gli affari tuoi con gli altri refrattari al ballo ;)

è chiaro che spendere soldi per stare sui divanetti è uno spreco, ma penso che organizzando sta serata il prezzo sarebbe più basso del normale vero? poi c'è gente che si conosce

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 18:20:

Originally posted by recoil
è chiaro che spendere soldi per stare sui divanetti è uno spreco, ma penso che organizzando sta serata il prezzo sarebbe più basso del normale vero? poi c'è gente che si conosce

Appunto, so benissimo che c'è molta gente che non lavora e non potrebbe permettersi di spendere più di tanto, quindi contratterei un po' anche sui prezzi ;)

una specie di sconto comitiva insomma...

L'unica è che il sondaggio non dà molta fiducia per ora...

Posted by Gwath on 24-11-2004 18:38:

io potrei esserci ma non ho la macchina... quindi dipendo esclusivamente da altri... :( se poi c'è revival 70/80 contatemi in pista a fare il pirla... ;)

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Simbios on 24-11-2004 18:39:

Pegasus secondo me è meglio che abortisci l'idea nonostante sia un ottimo idea.Il popolo universario informatiico non mi sembra sia quello giusto per recepire un evento festaiolo.Preferiscono passare la sera davanti al pc

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 18:40:

Facciamo così:

Chi è disponibile mi mandi una mail a pegasus83b@gmail.com

Indicando nick/nome, se ha la macchina o meno e in che zona abita.

Io così tengo conto di tutti.

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 18:43:

Originally posted by SIMBIOS
Pegasus secondo me è meglio che abortisci l'idea nonostante sia un ottimo idea.Il popolo universario informatiico non mi sembra sia quello giusto per recepire un evento festaiolo.Preferiscono passare la sera davanti al pc

Avessi voluto organizzarla di mia spontanea volontà non l'avrei fatto. Ma siccome ci è stato offerto da questa discoteca non vedo x' non provare a riunire un po' di gente. In fondo può essere una serata diversa dalle altre ;)

Posted by Gwath on 24-11-2004 18:47:

Originally posted by Pegasus83
Facciamo così:

Chi è disponibile mi mandi una mail a pegasus83b@gmail.com

Indicando nick/nome, se ha la macchina o meno e in che zona abita.

Io così tengo conto di tutti.

Allora ti faccio sapere... però se dovessi portare altre persone la faccenda si complicherebbe vero??? tipo alcuni amici e alcune amiche + :love: ???

Anche perchè siamo tutti fuorisede e quindi appiedati... :(

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 18:49:

Originally posted by Gwath
Allora ti faccio sapere... però se dovessi portare altre persone la faccenda si complicherebbe vero??? tipo alcuni amici e alcune amiche + :love: ???

Anche perchè siamo tutti fuorisede e quindi appiedati... :(

L'importante è che io sappia con esattezza in quanti si è, ovviamente potete portare chi cavolo volete, non è un problema.

Ma siccome poi cercherei di organizzare anche il viaggio per andare su, ho bisogno di sapere quanti siamo, dove siamo e quante macchine disponibili ci sono...:)

All times are GMT. The time now is 08:10. Pages (15): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show all 220 posts from this thread on one page