.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Istituzioni di diritto privato (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=69)
-- [INFO] Progetto d'esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14933)

Posted by cia on 07-01-2005 17:01:

Originally posted by Barone
si spera che vengano corrette prima dell'esame e anche tempestivamente altrimenti è dura prepararsi in pochi giorni.Io giardo regolarmnete sul sito dove ho allegato la relazione e c'è scritto se la prof ha corretto o no la relazione..attendi fiducioso.

eh sì...anche perchè essendo l'esame il 19, l'iscrizione su Sifa (che non c'è ancora, ma che è obbligatoria secondo le ultime direttive...e anche qua ce ne sarebbe da dire!!) dovrebbe avvenire entro il 12...boh!

Cmq ancora nessuna correzione...

two souls entwine

Posted by Rocco.Li on 07-01-2005 17:53:

Originally posted by Barone
appunto...e tutto deriva dal fatto che si spostino i corsi a capocchia senza pensare alle conseguenze sulle aule,esami e didattica del corso.

Questo corso mi sarebbe molto piaciuto seguirlo ma evidentemente ai "capi" di Com Dig interessa di più fare benzina alla loro porsche...e non lo dico a caso..è un chiaro riferimento a qualcuno..chi vuole intendere intenda.

Chi ha la Porsche ?
ditemi questo succulento pettegolezzo...

Io non frequento , per me potrebbero avere anche la panda....

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

Posted by Barone on 07-01-2005 20:17:

Originally posted by Rocco.Li
Chi ha la Porsche ?
ditemi questo succulento pettegolezzo...

Io non frequento , per me potrebbero avere anche la panda....

L'anno prossimo,quando sarò laureato, mi toglierò qlc macigno nella scarpa...ora devo slavaguardare la mia carriera univeristaria...e poi a futur nn piace che mi lamenti sul forum...quindi aspetta qlc mese.:twisted:

Posted by Terrytop on 19-01-2005 15:30:

domanda:
i temi per le ricerche postati da armen nella prima pagina di questo thread, per quanto resteranno validi?
ovvero, io l'esame lo voglio dare il 2 marzo, per quanto ne sapete i temi del progetto saranno ancora quelli?

Posted by francyghisla on 19-01-2005 15:36:

per sempre per gli appelli riguardanti questo anno accademico

Posted by ad676556 on 15-12-2005 15:22:

Relazione del 10 gennaio 2006

Ciao, io sto facendo la relazione sulle licenze e in particolar modo su un freeware.......io nn ho capito che ca*** devo scrivere.......?:?:?:?:?ossia nn capisco quali difformità devo scrivere se nn ne trovo nemmeno una........e poi sapete voi per caso dove posso trovare qualche legge che parli dettagliatamente delle licenze freeware.........per favore rispondete al + presto..........:sad:

Posted by ad676556 on 15-12-2005 20:34:

Originally posted by cia
io ho fatto il D con un amico e mi vengono 2 pagine scarse...spero vada bene lo stesso...

scusa, anche io sto facendo il tuo tema ma nn riesco a capire cosa dovrei scrivere......poichè la licenza che sto analizzando, a mio parere, è pienamente conforme alla legge....tu che tipo di licenza hai analizzato??????? e cosa per esempio hai trovato nn conforme alla legge?????????? :shock: grazie

Posted by Voodoo on 16-12-2005 15:12:

Ma la prof non vuole si faccia una caccia alla Sherlock per trovare infrazioni della legge :lol:
Ha detto solamente di esaminare un caso concreto e vedere se conforme alla legge. Tra l'altro sulla linea diretta qualcuno ha fatto una domanda simile e lei ha risposto proprio così. Se è conforme analizza passo passo la licenza e spiega il perchè della sua conformità. Vedi se lascia margini di dubbio e se tu avresti proposto più chiarezza o integrazione in qualche sua parte. :)
Ciao

ChRiS :ciao:

Posted by kRaSh on 05-01-2006 10:05:

Ma da qualche parte ci sono esempi di progetti o progetti consegnati gli altri anni???

perchè la spiegazione per lo svolgimento del progetto rimane piuttosto vaga, e si rischia di consegnare qualcosa di superficiale!

grazie

www.pallamanobiella.com

Posted by valery1 on 08-01-2006 22:36:

basta chiedere informazioni direttamente alla prof tramite la linea diretta!! C'è ancora tutto domani (il 10) per inviare il progetto vero?

Posted by karplus on 13-01-2006 11:31:

Io mi sono iscritto all'anno 05-06 ma guardando ora risulto iscritto all'anno 04-05! E fra i corsi io ne ho 2 (veutro+redolfi 04-05), non 4!

La ricerca essendo io dell'05-06 l'ho consegnata il 10 gennaio sera, oddio spero di non avere casini... :(

cmq ho scritto sulla linea diretta, sperem

Posted by Voodoo on 14-01-2006 10:14:

Questo problema credo ti sarà stato risolto ;)
Dovevano aggiornare il JLI per alcuni studenti...

ChRiS :ciao:

Posted by karplus on 14-01-2006 13:44:

meno male, mi hanno abilitato e l'ho re-inviato, già mi immaginavo di andare al ricevimento della prof con il libretto :D

Posted by [>>>>VK<<<<] on 20-01-2006 16:05:

Scusate ma una volta passato il test al computer del 25 gen o feb, l'esame è finoto o c'è anche un 'orale???

Posted by casaz on 21-01-2006 17:29:

io l'esame lo voglio dare il 2 marzo, per quanto ne sapete i temi del progetto saranno ancora quelli?

scusa dove hai trovato le date degli appelli di Marzo? anch'io vorrei darlo in quel periodo...

All times are GMT. The time now is 06:57. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 47 posts from this thread on one page