.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [sci-muniti] [neve] Dove e quando? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14766)

Posted by Alececk84 on 12-11-2004 21:14:

Al mio paese sono scesi 15 cm ieri...stamattina se n'era gia andata tutta ma l'importante è che sia restata sulle montagne qui nei dintorni...domani rispolvero le pelli di foca e vado a fare un paio di salti...poi serata in baita con gli amici...:birrozza:

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by nitro84 on 15-11-2004 07:56:

trentino: quasi tutti gli impianti aperti e temperature polari...tratto da un quotidiano

Posted by ska_Gio on 16-11-2004 18:36:

questa domenica me ne vo' a cervinia!!!:roargh:
Non vedo l'ora!!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Posted by foolish on 16-11-2004 19:10:

in piazza castello presto sarà disponoibile la neve... e forse pure una piccola piccolissima discesa (quest'ultima cosa non l'ho capita!) .

però sarà gratis...

Posted by ska_Gio on 16-11-2004 19:21:

ma che dici??? in che senso????

Posted by foolish on 16-11-2004 19:56:

nel senso che in estate hanno creato una spiaggia
in p.ta Venezia ed in inverno una piccola
montagna in p.za Castello!

Posted by francyghisla on 16-11-2004 20:38:

:shock:

certo che i milanesi se le inventano proprio tutte! :asd:

Posted by nitro84 on 17-11-2004 07:35:

Originally posted by foolish
in piazza castello presto sarà disponoibile la neve... e forse pure una piccola piccolissima discesa (quest'ultima cosa non l'ho capita!) .

però sarà gratis...

e' tutto vero hanno pubblicato l'articolo sul leggo..praticamente c'e scritto che la neve o sara' sintetica es come quella all'idroscalo o addirittura neve sparata da cannoni...!!!e inoltre c'e scritto che ci sara una pista da sci e una da snow quindi penso proprio che faranno una montagnetta...bello bello...e' da informarsi..chiunque sappia qualcosa in piu' la posti immediatamente!!!!

Posted by Alececk84 on 17-11-2004 11:14:

...figata!!!...

Posted by ska_Gio on 17-11-2004 19:30:

io appena aprono sono lì!
Al sempione a sciare questa poi!
Speriamo non in neveplast che è una cosa dannosa quando cadi ti bruci letteralmente la pellaccia!!!non mi ci avvicino nemmeno!
Che figo se mettono un salto??? O magari un rail!!! no no speriamo nei cannoni!!!!!

Posted by foolish on 18-11-2004 10:30:

a quanto ho capito la neve verrà sparate da dei cannoni....
cmq p.za castello e piccola, visto che sarà una cosa gratuita credo che non si potra sciare molto!!!!!

e poi se fanno una discesa di quanto sarà? 30 metri?

Posted by Alececk84 on 18-11-2004 10:41:

Penso anch'io che non sarà una cosa stupenda...magari però ricostruiscono la Gran risa o la thoeni...cmq si può sempre provare a fare un giro...

Posted by nitro84 on 19-11-2004 08:01:

ma da quand'e' che sara' pronta?

Posted by nitro84 on 19-11-2004 08:02:

Originally posted by ska_Gio
io appena aprono sono lì!
Al sempione a sciare questa poi!
Speriamo non in neveplast che è una cosa dannosa quando cadi ti bruci letteralmente la pellaccia!!!non mi ci avvicino nemmeno!
Che figo se mettono un salto??? O magari un rail!!! no no speriamo nei cannoni!!!!!

io cmq ho letto sul giornale che se riescono la sparano con i cannoni altrimenti l'odiatissima neve artificiale

Posted by nitro84 on 25-11-2004 17:03:

da venerdi 26/11 apre la pista all'arco della pace...ritrovo per tutti...sciatori, borders, amanti del pattinaggio sul ghiaccio e dello sci di fondo....se non sbaglio..tutto gratis!!!!

All times are GMT. The time now is 22:04. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 49 posts from this thread on one page