![]() |
Pages (10): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Opinioni] Berlusconi: dì come la pensi! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14401)
Originally posted by naloDifatti è stato CONDANNATO sia in prima che in seconda istanza più volte (prova a farti un rapido calcolo di quanti anni si sarebbe dovuto scontare dalle condanne sul link sopra citato
1) finchè uno è indagato e non condannato non è colpevole. Berlusconi non può essere presidente solo se ne viene provata la colpevolezza.
L'unica rete su 3 che poteva essere ritenuta illegale è rete4. Tutavia per questa a Berlusconi non è mai stat mossa nessuna accusa per 20 anni. Poi appena ha fatto una legge per regolarizzarne la posizione ecco il putiferio. Ma tutti quelli che fanno polemica adesso nei 20 che hanno governato e hanno lasciato che Berlusconi tenesse su Rete 4 dove erano?????Sbagliato! Tutte le sue televisioni erano illegali, non solo rete4. La concessione delle prime 2 è stata assegnata dalla Mammì, mentre rete4 era pendente...l'anno scorso gli è stato dato l'ultimatum ed è stato decretato il passaggio su satellite (quindi non CHIUSA, che è già un favore per uno che agiva illegalmente). Se tu per vent'anni non hai sentito queste notizie è perchè 1)le notizie che ahi ricevuto provenivano per la maggior parte da chi stava infrangendo la legge (uno si sputtana da solo? nemmeno il + imbecille di questa terra...)
2)Ribadisco che la legge Moratti non ha niente a che vedere con la riforma universitaria che le è precedente! La riforma universitaria è del 1999. La riforma Moratti riguarda la scuola e ripeto non la rovina, ma la miglioraIlluminaci: dacci una fonte che dimostri questa tua posizione! E visto che ci sono un sacco di proteste da parte di rettori, professori universitari, ricercatori, dottorandi ecc. che sono FORTEMENTE contrari a questa riforma, cos'è, si sono tutti quanti bevuti il cervello di notte??
Per quello che riguarda le pensioni, non vedo dove sia il problema...credo che fosse una riforma inevitabile e necessaria..Chi ha mai difeso quelli del PCI? O quelli di sinistra? Guarda che se uno dice "Berlusconi secondo me sbaglia" non si può indurre che quello è di sinistra e sta con prodi, comunisti e compagnia bella!! Chi l'ha mai detto?? Motivo per cui le azioni del cavaliere non si giustificano dicendo: "eh, ma la sinistra ha fatto di peggio", non si va avanti così!
A riguardo delle pensioni mi spiace solo aver smarrito quell'articolo in cui si sottolineava come i raccomandati dei sindacati e i vari tesserati PCI si godessero anche tre quattro pensioni multimilionarie...oltre allo stipendio... e poi puf ecco il buco multimiliardario bnei conti dell'INPS
Attenzione...Attenzione.2+2 =4 ...se uno dice 5 è perchè sbaglia non perchè è un anticonformista,filosofo opinionista.
Quindi se un muro è pitturato di nero significa che è nero
Il problema è, qui come altrove, che la critica a Berlusconi assume spesso connotazioni individuali sulla sua persona, senza considerare l'operato complessivo del suo governo, che è una coalizione.
Io porrei questa domanda: se nel centrodestra ci fosse come premier un'altra personalità di spicco (casini, fini per esempio), le cose secondo voi sarebbero diverse?A mio parere sì, e di gran lunga...perlomeno non sarebbero passate tante leggi criminose (falso in bilancio,pentiti mafiosi,ecomostri,gasparri,urbani,condoni vari) e chiaramente piduiste. Forse ci sarebbe stata veramente la possibilità di rimettere in carreggiata il barcone Italia, che oramai fa acqua da tutte le parti
Off-Topic:
Piccola postilla: spesso leggo in questo thread ed altrove discussioni sull'essere "di parte". Bene, tutti siamo di parte, tutti esprimiamo una qualche opinione su qualcosa. Anche quando non la esprimiamo, comunque abbiamo preso una posizione.
Forse ci si confonde con l'essere "faziosi" che è ben altra cosa.
Originally posted by Mac
A tal proposito esiste un canale di ALTRINFORMAZIONE per winmx, [...] Chi fosse interessato a farne parte mi mandi un pm e gli darò istruzioni in merito![]()
Intervento del moderatore:
E le leggi sul diritto d'autore dove le mettiamo? Siamo sicuri che i legittimi autori hanno dato l'autorizzazione alla diffusione di tale materiale su canali P2P?
e poi puf ecco il buco multimiliardario bnei conti dell'INPS
Originally posted by CLodEmigra.
quindi dico: ITALIA FOTTITI!
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
Originally posted by Ste Ramone IMMAGINE BERLUSKA&TASSE
Originally posted by CLod
appena posso volentieri
Ho letto un po' tutto il 3d.
Premetto che più di tanto della politica non è che me ne freghi.
Però mi pare di ricordare (e potrei sbagliarmi) che prima che Berlusconi salisse al governo, nessuno s'era accanito tanto su di lui.
Come è diventato Presidente del Consiglio, son saltate fuori magagne su magagne.
Ora: o le magagne c'erano anche prima e nessuno le ha fatte uscire ( e vorrei sapere come mai ) oppure tutti si inventano di tutto pur di screditarlo e rompergli i maroni.
Che poi sia ridicolo con la bandana ok, ma un Presidente del Consiglio non dovrebbe essere giudicato per come si veste/atteggia, per quanto mi riguarda potrebbe anche essere gay, ma se fa bene il suo lavoro....chissene....
Illuminatemi please.
Ho letto un po' tutto il 3d.
Premetto che più di tanto della politica non è che me ne freghi.
Però mi pare di ricordare (e potrei sbagliarmi) che prima che Berlusconi salisse al governo, nessuno s'era accanito tanto su di lui.
Come è diventato Presidente del Consiglio, son saltate fuori magagne su magagne.
Ora: o le magagne c'erano anche prima e nessuno le ha fatte uscire ( e vorrei sapere come mai ) oppure tutti si inventano di tutto pur di screditarlo e rompergli i maroni.
Che poi sia ridicolo con la bandana ok, ma un Presidente del Consiglio non dovrebbe essere giudicato per come si veste/atteggia, per quanto mi riguarda potrebbe anche essere gay, ma se fa bene il suo lavoro....chissene....
Illuminatemi please.
I migliori parlamentari d'italia
Chi è interessato si spulci per bene tutto il sito...è molto interessante!
Forse sarebbe più interessante venire a scoprire le collusioni trovate dai tribunali (e numerose controinchieste) tra la P2 e membri della DC (da cui l'UDC provienei) e del MSI (da cui proviene AN). Ad esempio, si vedano gli esiti della strage di Bologna (185 morti) e chi è stato condannato dai tribunali.
Se ci pensi bene le principali leggi del governo Berlusconi non provengano dalla mente di Berlusconi, ma di Tremonti, Bossi, Fini, Maroni, Taormina, e lo stuolo di analisti e politici che vi sono dietro.
Berlusconi è la punta dell'iceberg, quella che tiene in piedi la baracca (coi soldi, e sicuramente con del buon management) ed allo stesso tempo il suo principale parafulmine!![]()
All times are GMT. The time now is 20:34. | Pages (10): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show all 138 posts from this thread on one page |