.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- e20: gli Eventi del dsy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=4)
-- [silab] situazione e appello! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14340)

Posted by Lunik on 31-10-2004 16:30:

io non riesco neanche a vederlo :(

Posted by 0m4r on 31-10-2004 17:47:

Off-Topic:
nemeno io

Posted by yeah on 19-02-2005 21:14:

Originally posted by recoil
per la faccenda del mangiare non ci si potrebbe arrangiare con un po' di buona volontà in una delle aulette? tanto sono molto spesso libere, per mangiare basterebbe averne una per un paio d'ore.

certo, alla fine chi ha mangiato dovrebbe dare una ripulita, ma non mi sembra niente di assurdo e improponibile, no?

Non posso essere d'accordo, purtroppo. Se per dieci che mangiano uno non pulisce il porcile è assicurato.

Neo: Bel video :)

Se non lo vedete, provate con Vlc

Posted by laMery on 17-05-2005 13:30:

se posso....anche il divieto di mangiare è per tutti e non solo per gli studenti... e non solo in silab ma anche in altri laboratori di informatica in altre sedi!!!!!!!

Posted by 0m4r on 17-05-2005 14:33:

Originally posted by laMery
se posso....anche il divieto di mangiare è per tutti e non solo per gli studenti... e non solo in silab ma anche in altri laboratori di informatica in altre sedi!!!!!!!

credo di non avere capito bene il tuo intervento...

Posted by maynard80 on 10-07-2005 19:15:

per non parlare del divieto di fumare...

Posted by luna on 10-07-2005 19:52:

fumano in silab?:shock:

Posted by foolish on 11-07-2005 01:38:

si, negli uffici fumano come turchi.

non so però se negli uffici sia permesso fumare o no. :alsono:

Posted by DeepBlue on 11-07-2005 06:42:

Originally posted by foolish
si, negli uffici fumano come turchi.

non so però se negli uffici sia permesso fumare o no. :alsono:

in teoria in tutti gli edifici pubblici dovrebbe essere vietato fumare.

Posted by luna on 11-07-2005 12:45:

E' vero, ora che ci penso ho visto un prof fumare nel suo ufficio!

Posted by d0k on 12-07-2005 09:12:

<quote>
- la chiusura permanente del laboratorio stesso e il suo uso esclusivo per attività organizzate in presenza di docenti e/o esercitatori.
</quote>

considerando che in 3 anni ci saremo finiti un paio di volte in laboratorio con dei docenti si potrebbe direttamente chiuderli e spedire quelli che chiamano computer direttamente in africa che sarebbe un gesto decisamente + umano.
E perchè non chiudere l'intero dipartimento a seguire?

recensioni libri informatica

Posted by 0m4r on 12-07-2005 19:29:

Originally posted by d0k
<quote>
- la chiusura permanente del laboratorio stesso e il suo uso esclusivo per attività organizzate in presenza di docenti e/o esercitatori.
</quote>

considerando che in 3 anni ci saremo finiti un paio di volte in laboratorio con dei docenti si potrebbe direttamente chiuderli e spedire quelli che chiamano computer direttamente in africa che sarebbe un gesto decisamente + umano.
E perchè non chiudere l'intero dipartimento a seguire?

scusa la polemica, ma l'utilità del tuo intervento quale è? Te lo chiedo perchè l'inutile ironia che hai fatto non rende l'idea... Vuoi dire che i PC sono vecchi? che la struttura di via Comelico non è in buono stato?... hai scoperto l'acqua calda... ci sono tre pagine in questo thred che trattano questo argomento e non solo

Posted by Netrunner on 13-07-2005 15:19:

probabilmente la polemica era indirizzata alla completa assenza di ore di lezione in laboratorio, o quasi.
Quindi, se dobbiamo aspettare di essere "portati" in laboratorio, tanto vale chiuderlo...
d0k, ho interpretato in maniera corretta? Sono d'accordo ad ogni modo su tutto, sul video e in particolar modo sono d'accordo sul fatto che la soluzione di chiudere è oltremodo pessima, sia perché paghiamo, sia perché ci serve!

bye,

Posted by DeepBlue on 13-07-2005 15:49:

Originally posted by Netrunner
Quindi, se dobbiamo aspettare di essere "portati" in laboratorio, tanto vale chiuderlo...

no, tanto vale che chi aspetta (e si aspetta) questo, cambi facoltà

Posted by d0k on 13-07-2005 19:22:

Per fortuna NetRunner ha capito cosa intendevo.
Nel senso è successo solo a me in 3 anni di finire in laboratorio 3 volte? Che c'erano tutti quei bei corsi con scritto ".. e laboratorio" che uno era convinto di viverci in laboratorio e invece io ci son andato 3 volte con dei professori.

Questo deepBlue non significa che io non ci sia andato per i ca**i miei, non ho certo aspettato che mi ci portassero anche se ad esser sincero me la aspettavo qualche lezione a contatto con la macchina così da avere un feedback istantaneo delle cose di cui parlava l'omino dietro la cattedra.

L'ha frase come l'hai quotata fa capire che non hai colto, chiarisco pertanto:
Se la proposta è di rendere il silab accessibile solo agli studenti portati da professore, significherà andarci 3 volte in 3 anni, non mi pare una bella proposta.

Cambierò facoltà quando mi sarò preso il misero pezzo di carta che mi possono dare qui e magari andrò a studiare in un posto dove fai veramente lezione davanti ad un computer, dove i laboratori sono utili ed utilizzati nella didattica.

recensioni libri informatica

All times are GMT. The time now is 22:36. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 48 posts from this thread on one page