![]() |
Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [TV]Chi vuol essere milionario (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14281)
chi ha cantato la sigla di barbapapa'??
vecchioni, gli altri 3 non me li ricorso
chi di questi personaggi storici avrebbe avuto la possibilita' di vedere una partita allo stadio di san siro??
Marconi, Verdi, Garibaldi, Carducci...
(in effetto quest'ultima e' facile ed era tra le ultime)
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Sono daccordo...quest'ultma è effettivamente facile se si pensa alla cifra che vale...quella di barbapapà invece per me è impossibile...(cos'è barbapapà???)...
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
un cartone in auge qualche lustro fa....

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Mai visto...boh...
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
Originally posted by foolish
era un raccomandato....
(ma sotto sotto aspettavo la chiamata x il milionario, dato che se vai in TV oggi non puoi andarci per un anno).__________________
Napolux.com
Originally posted by Napolux
Premessa: La Endemol che produce Chi vuol essere milionario produce anche Affari tuoi, la trasmissione di Bonolis dove c'erano tutti quegli attori e raccomandati sgamati da Striscia la notizia.
Allora...
La volete sapere come funziona tutta la trafila?
Io ho fatto i provini giusto l'anno scorso, ma non mi hanno chiamato.
Allora, voi chiamate il numero in sovraimpressione, li' rispondete alla domanda che fa il nastro registrato e lasciate i dati.
Dopo una ventina di telefonate sono stato contattato dalla redazione e mi hanno fatto 10 domande a risposta secca per telefono.
Azzeccate 10/10, non erano impossibili e la tizia ti dice anche il risultato.
Dopo un paio di mesi mi hanno fatto andare agli uffici della Endemol a Milano (MM sant'Agostino).
Foto, 21 domande (azzeccate 20/21) ma questa volta con le 4 possibilità, poi colloquio con gli autori (il famoso Ludovico Pellegrini, AKA Signor NO di Mike Bongiorno) davanti alla telecamera, dove abbiamo parlato del più e del meno (hobbies, morosa...).
Ebbene, direte che mi sono comportato bene, ma a tutt'oggi (colloquio fatto il 18/09/2003) non sono stato chiamato.
Se premiassero davvero la bravura dei concorrenti forse forse avrei partecipato.
IMHO i provini sono farse organizzate per far credere alla gente che ci siano vere selezioni.
Di tutte le 20 persone che hanno fatto il provino con me non ne ho vista neanche una in TV (e c'era anche un laureato in Fisica con 110 e lode) ci ho passato quasi una giornata con quelle persone, le facce me le ricorderei.
Nel frattempo mi sono fatto anche il provino per passaparola e li' mi avevano preso. Non sono potuto andare a registrare la puntata per via di un esame del ca**o e sono pure stato bocciato(ma sotto sotto aspettavo la chiamata x il milionario, dato che se vai in TV oggi non puoi andarci per un anno).
stranamente...
)

Quel ragazzo che ha vinto è un mio ex compagno di classe del liceo e, per me, un caro amico. Mi ha sempre aiutato a scuola quando non riuscivo a studiare, soprattutto storia cho odio, cercando di spiegarmela nel modo più divertende possibile (data la sua EVIDENTE preparazione scolastica)...Siamo andati spesso a fare giri in bici e altro insieme e vi giuro è un ragazzo d'oro. E' simpatico e semplice nonstante sia di un'intelligenza fuori dal normale.
Lo stimo tantissimo e non conosco nessuno che lo meriterebbe più di lui questo premio. Nonostante lui ne sappia così tanto non l'ho mai visto una volta "fare il secchione" davanti alla classe, è sempre stato molto umile. Le sue interrogazioni, però, che spettacolo! Ti affascinava dato che ne sapeva, spesso, di più dei professori.
Quando l'ho visto fra lì ho capito che sarebbe arrivato in alto...E sinceramente glielo auguravo di cuore. Non ha avuto una vita facile e nonstante questo ha sempre avuto voti altissimi. Per questo sono stra-felice per lui!
Ps mi sento anche un pò partecipe della sua vittora, visto che gli ho dato una mano di tanto in tanto al liceo, per conforto morale, non per la scuola ovviamente!
VAI DAVIDE SEI GRANDE!!
Originally posted by mimasuper
Ps mi sento anche un pò partecipe della sua vittora, visto che gli ho dato una mano di tanto in tanto al liceo, per conforto morale, non per la scuola ovviamente!
Quel ragazzo che ha vinto è un mio ex compagno di classe del liceo e, per me, un caro amico.
Non è per niente raccomandato ve lo assicuro. Sinceramente penso avrebbe vinto con qualsiasi domanda perchè è così preparato che ci sarebbe comunque arrivato....Ha una cultura impressionante. Parola mia!
...E l'aiuto da casa? Che storia quando ho sentito un'altro mio compagno....Grandi tutti e due!
No.....Vi assicuro nel caso di Davide lui sa VERAMENTE TUTTO!
Io ho risposto giusto a praticamente tutte le domande del provino tranne una.
Facciamo che abbia risposto a tutte le domande, e lo abbiano preso per quello.
Allora non si spiegano tutti gli altri pecoroni e ignoranti che vanno li' e se ne tornano a casa con 500 euro o addirittura 0.
IMHO i raccomandati ci sono.
La Endemol non è nuova (ricito Affari tuoi e tralascio i vari GF zeppi di "gente comune" che viene dal mondo della TV locale, dei PR e quell'universo di pirla che gira intorno al vippaio di casa nostra) a queste cose.
Magari qualcuno della redazione conosceva le sue condizioni difficili e gli ha dato una mano, ma sempre raccomandato è.
Io e il padre di papousek evidentemente non conosciamo nessuno, e quindi (come altri) magari bravi uguali non siamo presi in considerazione, mentre l'amico dell'amico del cugino dello zio del tizio delle pulizie che lavora negli uffici della Endemol si'.
Si sà che l'Italia va cosi'...
Ma cmq fa rabbia.
Comunque boh..che l'abbiano voluto aiutare non so, però non mi pare una cosa da raccomandati!
Anche io ho chiamato il numero..ovviamente nulla!Invece i miei due amici sono stati più fortunati! ![]()
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

| All times are GMT. The time now is 00:28. | Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » Show all 88 posts from this thread on one page |