![]() |
Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Sembra impossibile!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1424)
Re: Sembra impossibile!!!
Originally posted by Nina
Insomma, ieri sera sono andata a trovare mia cugina in ospedale (aveva appena partorito) entrando ho visto una zingara con un bambino piccolo in braccio, magro e con pochi vestiti addosso... mi ha fatto pena, così le ho dato un po' di soldi, e lei in cambio mi ha letto la mano: ha detto che entro 6 mesi mi succederà qualcosa di orribile: o la morte di qualche parente stretto o la addirittura la mia!!!
Dovevi picchiarla e insultarla e poi chiederle: "come mai non hai previsto anche questo"?

***In medio stat virtus
Re: Re: Sembra impossibile!!!
Originally posted by Renaulto
Dovevi picchiarla e insultarla e poi chiederle: "come mai non hai previsto anche questo"?

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Originally posted by Mistrani
Io per gioco ho detto di sì... non l'avessi mai fatto... non mi ha predetto cose brutte, a parte la rottura con il mio ragazzo del periodo (anche se devo essere sincera, non è stata affatto una tragedia) ma TUTTO quello che mi aveva predetto, nel giro di un mese si è avverato.
Ma voi credete alle indovine?? Voglio dire, quelle che ti leggono la mano... e quando senti che non dicono quello che vorresti le mandi a fan***o?!
Insomma, ieri sera sono andata a trovare mia cugina in ospedale (aveva appena partorito) entrando ho visto una zingara con un bambino piccolo in braccio, magro e con pochi vestiti addosso... mi ha fatto pena, così le ho dato un po' di soldi, e lei in cambio mi ha letto la mano: ha detto che entro 6 mesi mi succederà qualcosa di orribile: o la morte di qualche parente stretto o la addirittura la mia!!! Dopo averla mandata a quel paese mi fermai a pensare: e se fosse vero? Cmq, sta notte ho fatto una miriade di incubi: satana, 666, torture..... insomma un vero e proprio incubo con i fiocchi....
Se foste in me, sareste tanquilli o no???????
A volte, nella vita, quello che vedi realmente e quello che immagini si mischia nella memoria come un cocktail, del quale tu non riesci più a distinguere i sapori. Credi di dire la verità, ma racconti soltanto la tua versione della verità. -Profondo Rosso
Originally posted by Mistrani
Io per gioco ho detto di sì... non l'avessi mai fatto... non mi ha predetto cose brutte, a parte la rottura con il mio ragazzo del periodo (anche se devo essere sincera, non è stata affatto una tragedia) ma TUTTO quello che mi aveva predetto, nel giro di un mese si è avverato.
A volte, nella vita, quello che vedi realmente e quello che immagini si mischia nella memoria come un cocktail, del quale tu non riesci più a distinguere i sapori. Credi di dire la verità, ma racconti soltanto la tua versione della verità. -Profondo Rosso
Re: Re: Sembra impossibile!!!

Escludi la possibilità che possa essere stata tu a ricercare inconsciamente quanto predetto dalla "maga"? Come hai affrontato dal punto di vista emotivo il rituale delle carte?
hai notato che queste cose capitano molto piú spesso tra persone che non si conoscono di persona?
Originally posted by LazerPhEa
Ma sul fatto che queste leggi morali non rappresentino un pesante condizionamento sulla vita di chi decide di abbracciarle, non mi trovi molto d'accordo

Mamma mia, Miss, spero davvero di essermi imbattuta in una ciarlatana!!!!!!
se fosse davvero in grado di prevedere il futuro, giocherebbe a totocalcio, vincerebbe un mucchio di soldi e smetterebbe di elemosinare soldi
empiz
Le piu' patetiche sono le zingare che si piazzano davanti al centro tumori e (lo so per certo) se non gli dai soldi ti dicono che muori.....cosa che ha una certa rilevanza per una persona malata anche se non è superstizzisa!
Rat-man®
Si ma qui mi sembra che si sia verificato il contrario.
Lei le ha dato i soldi, e questa le ha detto che moriva.
Mah... che gliene ha dati troppo pochi?
Tirchiaccia! ![]()
| All times are GMT. The time now is 16:58. | Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » Show all 80 posts from this thread on one page |