![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [Alberti Capra] Diario del corso 2004/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14040)
6/11/2004
laboratorio
13/11/2004
-conversione di tipo e casting
-conversione da tipi primitivi a stringhe e viceversa
-classe Stringbuffer di java.lang
Sono usciti i risultati del compitino del 10 dicembre
15/12/2004
20/12/2004
laboratorio
implementazione delle interfacce Comparable ed Enumeration alla classe ContaParole sviluppata in precedenza
22/12/2004
Gerarchia ed ereditarietà con esempi vari
10/1/2005
laboratorio
Le eccezioni:
17/1/2005
laboratorio
ancora sull'ereditarietà (con esempio)
19/1/2005
Grazie a trenitalia oggi non sono riuscito ad andare..
Se qualcuno che legge è andato non è che può scrivere cosa s è fatto oggi???
Sul sito della prof c'è scritto che la lezione di mercoledi e quella di venerdi sono state sospese a causa di malattia del docente
quindi le lezioni sono concluse?. Le slides di Capra sul sito non si vedono. Considerato che nella teoria non si è finito dite che nel compitino ci sarà anche le nozioni date nel laboratorio?
Ieri capra ha fatto una lezione sulle strutture dati: e ha spiegato cosa sono uno stack euna coda(l'abbiamo implementata quasi come quella del pighizinni) e ha introdotto teoricamente le liste ordinate.
Cmq ha detto che non ci dovrebbero essere nel compitino queste ultime cose.
Io venerdi ho mandato un email all'Alberti con la richiesta di sapere se ci sarebbero state nel compitino le parti non fatte mercoledi e venerdi e mi ha risposto di no
informazione di servizio...
ho ottenuto l'esonero completo ma vorrei fare lo stesso l'orale. nel caso non mi vada bene e lo rifiutassi l'esonero mi vale comunque per l'appello dopo oppure rifiutando il voto propostomi all'orale è come se rifiutassi tutto e devo di condeguenza ridare tutto all'appello successivo?
www.artificialstudios.it
Mi sa che una risposta certa l'avrai solo se mandi un email alla alberti
già... peccato che le ultime due email che le ho mandato non abbiano ricevuto risposta alcuna!
sto usando l'indirizzo dell'università, quello @unimi.it
è quello giusto?
www.artificialstudios.it
bo non so io qualche tempo fa le ho mandato una mail(all'indirizoo @unimi.it) e mi ha risposta dopo 2 3 giorni
| All times are GMT. The time now is 04:54. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 45 posts from this thread on one page |