![]() |
Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Grafica e immagini digitali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=77)
-- [marini] Tema d'esame 2003-2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13850)
no,questo tema d'esame è per chi ha frequentato lo scorso anno grafica.Di questo ne sono certa,anche perche' sono associati dei quiz diversi rispetto ai vostri.Scrivi al prof Marini per avere informazioni.
by Nous
Proprio nessuno è riuscito a finire questo progetto?
Io non riesco a sistemare le luci in modo esatto 
by Nous
luci
anche io ho grossi problemi con le luci
Ne ho una ambientale, non troppo alta di intensità.
Un'altra sulla verticale del tavolo per illuminare il foglio e altre due per illuminare la texture del lampadario (che altrimenti sarebbe troppo scuro) per dare l'effetto della lampadina accesa.
Complessivamente per essere il primo progetto di grafica non è venuto male. Certo non lavorerò mai alla Pixar !!!
I quiz li ho già fatti tutti con buona percentuale di risultati esatti: una percentuale finale del 84 % contro il 76 della media.
E voi?
Per vari impegni consegnerò il progetto dopo il 15 di febbraio.
io ho messo una luce ambientale come hai fatto tu,e due per illuminare il lampadario
e un'altra di tipo "arealight" che illumina il foglio..
quindi come idea ci sono!
devo solo azzeccare per bene le misure
e non è facile!Anche io lo consegnero' a febbraio certamente
e speriamo vada beneeee
I quiz ancora non li ho fatti,ma li faro' nei prossimi giorni,appena ho un attimo di tempo!
in bocca al lupo ![]()
by Nous
screenshots
se vuoi potremmo scambiarci uno screenshots.
Ti scrivo in privato mandandoti la mai mail ufficiale.
io ho modellato tutti gli oggetti, ma ho vari problemi nel collocarli tutti insieme e far in modo che il mio file si veda come quello dato...lo so che e' una cosa di primaria importanza e non ci riesco proprio....avete qualche suggerimento???

ciao ragazzi, io ho dei seri problemi con la pallina (con i vari rifessi..) e non capisco che shader serve per la cornice dello specchio....avete qualche suggerimento???????
vi prego aiutatemi
a me il riflesso della luce come quello del prof non viene purtroppo...per il bordo dello specchio ho usato come shader lo stesso del tavolo,quindi legno..
ma qualcuno l'ha consegnato il progetto?
by Nous
io lo sto finendo proprio in questi giorni. mancano anche a me le cose che avete scritto sopra...magari ci si potrebbe consultare in privato in merito!!!

Originally posted by mafalda
io lo sto finendo proprio in questi giorni. mancano anche a me le cose che avete scritto sopra...magari ci si potrebbe consultare in privato in merito!!!
by Nous
Shader Tavolo
Ma per lo shader del tavolo che parametri avete usato per il wood?
io non capisco a volte trovo valori che danno risultati simili in alcune zone e in altre diversi....
io credo che le venature del legno del tavolo siano un po' in rilievo, altrimenti non si spiega perche' il foglio non ha il contorno preciso....
cmq non ho trovato soluzione e ho usato wood2...

Voto grafica
ciao, ho sostenuto l'esame questa mattina con l'assistente.
Il prof è malato ed è stato lui a valutare il mio progetto.
Tutto sommato è andata bene, ho preso 25;
Ripassate la teoria, viene fatta qualche domanda sui quiz risposti in maniera errata.
Ciao !!!!!!!!!!!!!!
il tuo progetto era preciso preciso???
a me manca qualche particolare...

bravo biffone!!!
ho provato a spedirti una mail ma mi ha dato errore,non so per quale strano motivo!!
complimenti!!!io andro' venerdi mattina 
by Nous
| All times are GMT. The time now is 12:37. | Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 » Show all 63 posts from this thread on one page |