![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [Alberti] Info (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13764)
sul sito dell'alberti è uscito l'elenco degli esonerati dallo scritto con i rispettivi voti
Io sono esonerato dallo scritto ma non ho consegnato il progetto. L'esonero dovrebbe valere per i prossimi due appelli. Ma per fare il progetto mi devo per caso iscrivere ai terminali? ha detto qualcosa la prof?
sono usciti i risultati degli esonerati completi !!!!!!!!! una strage!
ma essendo io esonerato dall'alberti dovrò rifare solo il progetto a casa con l'appello di febbraio, giusto?
dipende se hai l'esonero completo non lo devi più fare.
se invece hai solo l'esonero dallo scritto si, e se ti va bene penso che ti esoneri anche dall'orale.
Ma per fare il progetto mi devo per caso iscrivere ai terminali? ha detto qualcosa la prof?
www.artificialstudios.it
Ma l'esame si svolgerà in Comelico?
There are two types of people:
- those that learn how to write code themselves. They will be called "developers".
- those that demand code written for them, and patch it together. Those will be called "script kiddies" and are laughed at.
www.artificialstudios.it
Dove iscriversi?
Scusate la domanda,che magari è banale....
Io ho superato i compitini dell'Alberti
ma nn ho superato il progettino del prof Capra
Ho corretto il progettino e attendo che il prof metta la form di consegna
Ma intanto a quale appello mi devo iscrivere?
Dove ci si iscrive?
Sul sito dell'alberti c'è scritto:
Appelli d'esame
Chi non è stato esonerato dalla prova scritta dovrà sostenere la prova in una delle date sotto indicate:
I appello, 8 febbraio 2005. Ore 14:30 aula BETA di Via Comelico 39. Valutazioni scritto, Calendario orali.
II appello, 1 aprile 2005. Valutazioni scritto. Calendario orali.
Si ricorda che per sostenere l'esame in uno degli appelli è necessario iscriversi presso i terminali SIFA,
io sn andato sul sifa@on line
ma nn c'è nulla di informatica per iscriversi
Intervento del moderatore:
Evita i post doppi
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
ma il progetto di capre dovrà uscire in questi giorni giusto? ne sapete qualcosa?
Ciao
ieri ha detto che l'avrebbe messo in serata al più tardi stamattina.
www.artificialstudios.it
si è uscito, come vi sembra?
| All times are GMT. The time now is 14:35. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 42 posts from this thread on one page |