.dsy:it. Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Religione] Andate a messa? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13659)

Posted by Dani83 on 30-09-2004 14:16:

Originally posted by yoruno

Leggi meglio :)

Cosa.

I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Posted by yoruno on 30-09-2004 14:17:

Originally posted by Dani83
Cosa.
Off-Topic:
Gli edit sotto la firma nei messaggi :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Lunik on 30-09-2004 14:19:

mai andata...
niente cresima e niente comunione...

Posted by dodo77 on 30-09-2004 14:19:

nn credo nella kiesa
e nn ho la certezza di qlcosa di superiore

sn portato a vedere le cose sotto un okkio + scientifico ke teologico

Posted by Gwath on 30-09-2004 14:21:

Io ci vado per mia scelta :)

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by luna on 30-09-2004 14:21:

Io ho fatto la comunione ma non la cresima.
In chiesa ci vado davvero poco...la vedo come una cosa imposta...:roll:

Posted by ripe on 30-09-2004 14:23:

Originally posted by luna
Io ho fatto la comunione ma non la cresima.
In chiesa ci vado davvero poco...la vedo come una cosa imposta...:roll:

Ma cosa vuol dire? Imposta da chi? :?

Posted by luna on 30-09-2004 14:26:

Originally posted by ripe
Ma cosa vuol dire? Imposta da chi? :?

:) Nel senso che mi hanno sempre imposto di andare a messa e ora che sono un po' piu' grandicella preferisco non andarci!E con questo non dico che non sono credente,semplicemente lo sono a modo mio :)

Posted by ripe on 30-09-2004 14:27:

Allora è diverso: l'imposizione è stata nella tua situazione personale, non nell'atto generale di andare a Messa.

Posted by luna on 30-09-2004 14:29:

Originally posted by ripe
Allora è diverso: l'imposizione è stata nella tua situazione personale, non nell'atto generale di andare a Messa.

Certo!Scusa magari non ho scritto bene la frase...ma intendevo questo!

Posted by fdecollibus on 30-09-2004 14:49:

però devo dirti, sto rivalutando la questione religiosa. Gli anni sbiadiscono la mia iconoclastia. Se Dio ci fosse, sarebbe una figata, quindi io spero fortissimamente che ci sia. Altri direbbero che prego che ci sia.

Posted by ElEtAbbOZ on 30-09-2004 14:53:

Originally posted by Lunik
mai andata...
niente cresima e niente comunione...
Idem

Un'estate però non so bene come, son finito al mare 3 settimane con i preti... :look:

Posted by Alf on 30-09-2004 15:12:

Originally posted by ElEtAbbOZ
Idem

Un'estate però non so bene come, son finito al mare 3 settimane con i preti... :look:

Ohhh mi ero scordato io una volta ero andato con alcuni ragazzi del catechismo in montagna sulla neve ...
La prima volta che ci andati (credo anche l'ultima) arrivammo alle 10.
Dopo 5 minuti io e altri ragazzi siamo scivolati su una pista da bob per bambini.
Io ovviamente mi sono spaccato la faccia :roll: (gia non sono nato cosi' :asd: )

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by REQUIEM on 30-09-2004 15:32:

Posted by dodo77 on 30-09-2004 16:16:

All times are GMT. The time now is 08:29. Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 »
Show all 105 posts from this thread on one page