.dsy:it. Pages (14): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [ALGORITMI - Torelli] Diario del corso 04-05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13641)

Posted by Bravo Yankee on 07-10-2004 09:18:

Le slides dello scorso anno sono le stesse che proietta anche quest'anno?

Posted by Guinan on 07-10-2004 12:16:

fin'ora si!

... per il futuro non so, non ho ancora dato Preveggenza 1 ( a dir il vero sono incerta anche tra Infomatica magica e Linguaggi e Incantesimi....) :lol: :lol: :lol:

:pills: ma a Teoria delle pozioni vado forte!!

Posted by Bravo Yankee on 07-10-2004 13:20:

Originally posted by Guinan
fin'ora si!

... per il futuro non so, non ho ancora dato Preveggenza 1 ( a dir il vero sono incerta anche tra Infomatica magica e Linguaggi e Incantesimi....) :lol: :lol: :lol:

:pills: ma a Teoria delle pozioni vado forte!!

Sei OT...Quindi....

:ban:

Ihihih

A dopo.

Posted by mattcobain on 07-10-2004 15:34:

...presso il negozio di fotocopie in v.le Abruzzi angolo via Comelico - mi pare che si chiami Copymania (correggetemi se sbaglio)

credo proprio sia impossibile che via comelico incroci viale abruzzi!!!! :asd: ....cmq, qlc1 che ha già preso qst fotocopie o che sa dove si trova il copymania potrebbe gentilmente indicarmelo con piu precisione....:lode:
grazie!

Posted by Alececk84 on 07-10-2004 18:37:

Ma il prof ha detto poi che ci sono stati dei problemi da parte del negozio...non so di quale tipo...

cmq non sono ancora passato...penso di andarsett prox in comelico e guardo

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by mattcobain on 07-10-2004 20:00:

si, c'erano problemi inizialmente, ma martedì il prof ha detto che i problemi erano risolti....cmq mi sapresti dire con precisione dove si trova qst copymania?!?! in via comelico ok, ma che altezza!?!? quando incrocia viale umbria!?!?
e poi, nella lezione di oggi è arrivato un ragazzo con un pacco di libri fotocopiati...chi era!?!?!? anchio lo volevo!!!!! com'è che aveva delle ordinazioni!?!? come si faceva per ordinarlo!?!?!?

Posted by Alececk84 on 07-10-2004 20:06:

Ho una sola risposta a tutte le tue domande...boh...

Posted by Guinan on 07-10-2004 20:47:

La Copymania è in viale Abruzzi proprio davanti alla fermata del 16

dal DIP di Comelico avanti fino all'incrocio con Abruzzi (giuro che ieri era proprio lì) poi avanti a destra (dove ci sono le impalcature vicino al tabaccaio)

Posted by Guinan on 07-10-2004 20:48:

...basta andarci e chiedere le fotocopie..................

Posted by Guinan on 07-10-2004 21:05:

ah... se vuoi le fotocopie che c'erano a lezione, sono presso la PIEFFECOPY (quella vicino al'ISt. Tumori)

Lezione di oggi Giovedì 7 ottobre: argomenti
- La definizione di Algoritmo
- I problemi di ordinamento
- algoritmo corretto: definizione
- modelli di calcolo
- Insertion sort: ordinamento per inserimento.

Le lezioni inizieranno alle 16.55 invece che alle 17.

Posted by Alececk84 on 07-10-2004 21:26:

Grazie mille ancora una volta Guinan...

ma per quanto riguarda le fotocopie a lezione che si trovano alla PiEffe...di cosa si tratta???...

Posted by mattcobain on 08-10-2004 07:51:

La Copymania è in viale Abruzzi proprio davanti alla fermata del 16

ancora con sto viale abruzzi!?!?!?
vorrai dire viale umbria forse!!!!! ;)

dal DIP di Comelico avanti fino all'incrocio con Abruzzi (giuro che ieri era proprio lì) poi avanti a destra (dove ci sono le impalcature vicino al tabaccaio)

ok grazie...ora credo di aver capito....forse l'altroieri quando lo stavo cercando non lo vedevo proprio perché c'erano le impalcature.....(ero in motorino che giravo e intanto cercavo di scovare sto posto fra viale umbria e via comelico, giusto zone poco trafficate!!!! :asd: )

Posted by mattcobain on 08-10-2004 07:53:

ah... se vuoi le fotocopie che c'erano a lezione, sono presso la PIEFFECOPY (quella vicino al'ISt. Tumori)

fico...in quelle è fotocopiato tutto il libro mi pare....oggi provo a passare vediamo se le hanno!
grazie ancora!

Posted by Guinan on 08-10-2004 08:03:

viale abruzzi, viale umbria, viale marche......:shock: :shock:

...scherzavo, hai ragione, è viale Umbria ! in Copymania solo qualche capitolo, alla PIEFFE tutto il libro

...se volete chiarimenti cercatemi a lezione (sto in prima fila!)

Posted by saradid on 08-10-2004 08:18:

ma per l'esame il programma da portare e' solo quello che e' presente in viale umbria???quante pag sono?quanto costano le fotocopie la'???Domani faccio un salto !sara' aperta di sabato la copymania?

All times are GMT. The time now is 03:23. Pages (14): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show all 207 posts from this thread on one page