.dsy:it. Pages (9): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del discreto (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=249)
-- [BONZINI] Diario del Corso 2004/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13586)

Posted by mark on 05-11-2004 09:01:

paerchè secondo la sua logica, se non hai capito, gli appunti o libro ti servono a poco

Posted by yoruno on 05-11-2004 09:02:

Originally posted by mark
perchè secondo la sua logica, se non hai capito, gli appunti o libro ti servono a poco
Confermo: è più il tempo che perdi a cercare che altro... ;)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by yoruno on 08-11-2004 08:25:

Curiosità e dubbio: il compitino dell'11 si farà (dato che pare ci sia sciopero)?

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Guinan on 08-11-2004 09:39:

Sciopero dell' 11:

vi conviene fare una telefonata alla prof Bonzini, perchè Torelli (Algoritmi) ci ha confermato che la giornata di sciopero sarà concentrata per i docenti di informatica nel giorno 11 e non vorrei trovaste via Celoria chiusa.....

Posted by Bravo Yankee on 08-11-2004 09:42:

Se si dovesse fare, in quale aula sarebbe, il compitino? Alle 18:00, vero?

Posted by mark on 08-11-2004 12:24:

c'è già chi ha lanciato il grido di allarme di modo che la prof domani sera, ci saprà dire qualcosa di preciso sull'eventuale slittamento del compitino

rilassatevi quindi

p.s.
a me il forum era down sino ad ora, boh

Posted by claudiaunimi on 08-11-2004 12:27:

Ciao a tutti....qualcuno sa dirmi se la lezione di domani la prof la dedica agli esercizi?

...ma alla fine il compitino...si fa l'11?

;-)

Claudia.

Posted by mark on 08-11-2004 12:29:

Originally posted by claudiaunimi
Ciao a tutti....qualcuno sa dirmi se la lezione di domani la prof la dedica agli esercizi?

...ma alla fine il compitino...si fa l'11?

;-)

Claudia.

giovedì scorso ha detto che martedì 09-11-2004 verrà dedicato alle nostre domande ed alla esercitazione

per lo slittamento del compitino o meno sto chiedendo lumi alla prof

Posted by claudiaunimi on 08-11-2004 12:35:

Perfetto!...ok grazie!
...allora aspetto.

Posted by mark on 08-11-2004 20:15:

purtroppo non siamo riusciti a contattare la professoressa, di sicuro stava preparando i compitini

domani mattina riproveremo a telefonare per avere notizie in anteprima riguardo lo slittamento o meno del compitino

appena so qualcosa sarà mia premura farvelo sapere

se nel frattempo mi anticipate, postate qui le vostre news:)

Posted by andrew on 09-11-2004 20:02:

mmh... ho due domande
1) la prof stasera ha parlato di nn essere riuscita a fare dati argomenti che quindi nn verranno inseriti nel compitino. mi sapreste dire quali?
2) la prof permette di portare qualcosa tipo dispense all'esame? (mi sembra di ricordare che la prof Bianchi permettesse una cosa del genere)

grazie mille!!!:D

Posted by mark on 09-11-2004 20:22:

09-11-2004

Stasera in aula abbiamo fatto solo esercizi di ripasso in previsione del compitino confermato per:

giovedì 11 Novembre 2004

orario 18.00-20.00 (quindi avete due ore di tempo a disposizione)

aula 405 ( è situata all'ultimo piano della medesima palazzina dove seguite discreta con la prof.ssa Bonzini)

La prof ha confermato che potete portare tutti gli appunti, libri e fogli che volete.

Un super in bocca al lupo a tutti :)

p.s.
ricordatevi un documento di identità e/o la tessera universitaria, non si sa mai

Posted by loly on 10-11-2004 11:16:

Grazie per il tuo diario è molto utile per chi come deve deve fare le corse nel traffico per arrivare

Posted by Davidi on 12-11-2004 10:22:

Ciao ragazzi, chi di voi ha fatto il compitino della Bonzini ieri sera?

A quando i risultati? Ce li dice la prof?

Io ho svolto un esercizio e mezzo su tre! Secondo voi riesco ad arrivare al 18 a fine corso??? ; - (

Posted by mark on 12-11-2004 12:24:

sinceramente il metodo di valutazione della prof mi sfugge

ad ogni modo, martedì in aula ci dirà com'è andata, uno ad uno, di solito fa così

speriamo in bene.....

ciao :)

All times are GMT. The time now is 19:01. Pages (9): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show all 122 posts from this thread on one page