.dsy:it. Pages (24): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- [BASI DI DATI-Castano] Informazioni generali (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13556)


Posted by jccc on 12-10-2004 13:27:

E' quello che volevo sentirmi dire :D

grazissime! :licking:

__________________
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei

L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law


Posted by loreste on 12-10-2004 13:36:

Benissimo, un bel ActiveX fatto in delphi che gira in locale sul mio portartile con SQL 2000.
Sono ottimista!!!!!!!!

__________________
La Fede non retrocede mai!
Döma Atalanta!!!!!!!!


Posted by GaL3n on 13-10-2004 07:48:

Primo Turno - Ieri 12 Ottobre 2004...

Ci chiedavamo se ieri mattina hanno preso le firme anche per il primo turno... se cosi' fosse... potreste postare su questo THREAD poco dopo la lezione un: "HANNO PRESO LE FIRME"..

So che può sembrare un po' una mascalzonata però potrebbe esserci di grande aiuto... soprattutto per chi come nel mio caso lavora... cosi' avrei il tempo di svincolarmi dall'uff senza troppo impattare sulle attività..

Una cosa è certa.. io cerco e cerchero' di seguire tutte le lezioni ma considerando gli imprevisti.. e considerando la rigidità della prof ..non vorrei trovarmi vietato l'accesso ai compitini..grrr!
(st'ultima frase è un po' ovvia.. ma ormai l'ho scritta ;) )

Ciao Ciao A sta Sera..!


Posted by **Fabry** on 13-10-2004 08:41:

Re: [BASI DI DATI-Castano] Informazioni generali

Originally posted by Bloody

Materiale didattico
Sara' disponibile alla pagina http://islab.dico.unimi.it/basi/materiale/matdid.php
La login e la password sono state dette a lezione, posso comunicarle via pm



Ciao a tutti,
qualcuno puo' gentilmente mandarmi via pm login e password per il sito di Basi di Dati?
Grazie in anticipo
Fabrizio :)


Posted by loreste on 13-10-2004 08:45:

Re: Primo Turno - Ieri 12 Ottobre 2004...

Originally posted by GaL3n
Ci chiedavamo se ieri mattina hanno preso le firme anche per il primo turno... se cosi' fosse... potreste postare su questo THREAD poco dopo la lezione un: "HANNO PRESO LE FIRME"..



Effettivamente per nopi lavoratori sarebbe proprio una bella cosa...
Io che arrivo da Bergamo se trovo traffico in tangenziale non riesco a seguire, potrei prendere un'ora di permesso in quesl caso e riuscire a firmare

__________________
La Fede non retrocede mai!
Döma Atalanta!!!!!!!!


Posted by Bloody on 13-10-2004 12:25:

Il primo compitino si terra' sabato 6 novembre la mattina nel settore didattico di via Celoria, aula e ora precise da definire.

Per le firme:
Ieri non l'avevo scritto perche' non sapevo se fosse corretto o no, ora ho chiesto nel coordinamento attivita' didattiche.

__________________
I don't care if you're black, white, straight, bisexual, gay, lesbian, short, tall, fat, skinny, rich or poor. If you're nice to me, I'll be nice to you. Simple as that.


Posted by GaL3n on 13-10-2004 13:28:

Originally posted by Bloody
...
Per le firme:
Ieri non l'avevo scritto perche' non sapevo se fosse corretto o no, ora ho chiesto nel coordinamento attivita' didattiche. [/B]


Dubito che sia corretto... ma fintanto che non verranno stampati gli adesivi per la tutela dello studente lavoratore stile WWF temo che la proff.ssa non darà l'ok tanto facilmente ;).. cercheremo le notizie nell'underground universitario..

Cmq credo sia opportuno comunicarlo.. magari non nella giornata (visto che cmq ti risponderanno di no) ma quanto meno l'indomani.. x farsi' che a fronte di un'assenza non ve ne siano delle altre.. !

Se non erro con 2 su 3 fai il compitino.. :)

Ciauzzz e facci sapere cosa ti dicono .. grazie ;)


Posted by Renaulto on 13-10-2004 13:50:

OK o non OK ci si può organizzare anche in maniera diversa, via telefono, PM o mailng list. Quindi anche il "vietarlo" mi sembrerebbe alquanto inutile.

__________________
Tanenbaum is overrated.


Posted by Drake83 on 13-10-2004 14:40:

Originally posted by Bloody
Il primo compitino si terra' sabato 6 novembre la mattina nel settore didattico di via Celoria, aula e ora precise da definire.


Scusami oggi nn ero a lezione....ha detto x caso su cosa vertera' il compitino??

grazie

__________________
"io non sono come gli altri Robin Hood, io non ballo coi lupi"
"ogni mattina come narciso si specchia nel ruscello retrovisore", "ci sono mille modi per chiamare dio...dio,allha,adta,arauffa,crisma..afjasf...tanto non ti risponde"

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.


Posted by GaL3n on 14-10-2004 07:46:

Primo Compitino..

Scusate ma si terrà di Sabato il primo compitino? :) Il 6 Nov casca di sabato... chiedo perche' mi sembra strano.. cmq molto meglio cosi'.. un po' meno fortunati i pendolari..!
... non è che han preso il calendario del 2003 ? Mah!

CIAAAUZ!


Posted by hulkmania on 14-10-2004 08:28:

Si è di Sabato, dovrebbe tenersi in Via Celoria - Settore Didattico-

ciao!

__________________
Tu proverai sì come sa di sale
Lo pane altrui, e com'è duro calle
Lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. (DANTE)


Posted by maja on 14-10-2004 20:11:

Originally posted by Drake83
Scusami oggi nn ero a lezione....ha detto x caso su cosa vertera' il compitino??

grazie


no,però ha detto che farà avere il programma relativo al primo compitino...

__________________
Non si dice ottimista,si dice illuso.
Non si dice pessimista,si dice realista.



Posted by Drake83 on 14-10-2004 20:13:

Originally posted by maja
no,però ha detto che farà avere il programma relativo al primo compitino...


grazie 1000

__________________
"io non sono come gli altri Robin Hood, io non ballo coi lupi"
"ogni mattina come narciso si specchia nel ruscello retrovisore", "ci sono mille modi per chiamare dio...dio,allha,adta,arauffa,crisma..afjasf...tanto non ti risponde"

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.


Posted by sirio on 19-10-2004 07:54:

Non riesco a trovare le prove di laboratorio degli scorsi appelli, qualcuno sa dove posso recuperarli?


Posted by 428001 on 19-10-2004 08:25:

i progetti degli anni scorsi sono qui
http://webcen.usr.dsi.unimi.it/2002...i/progetto.html

I testi degli appelli d'esame di giugno e luglio 2004 sono nella pagina del materiale didattico di quest'anno


All times are GMT. The time now is 21:40. Pages (24): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show all 357 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.