.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua inglese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=244)
-- [Inglese] Risultati Posizionamento (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13513)


Posted by karplus on 28-09-2004 10:29:

l'esame di inglese non dà luogo a voto


Posted by EviL on 28-09-2004 10:35:

Originally posted by edima
Se la verbalizzazione avviene a Gennaio, mi va di lusso, perchè a quel punto spero che si avrà qualche notizia dalla segreteria del mio passaggio alla triennale...


Non voglio deluderti ma io l'anno scorso ho fatto domanda d'opzione al nuovo ordinamento ad ottobre e si concluso il trasferimento, per colpa della segreteria, a maggio di quest'anno. :(

__________________
Luke
http://bloggerinside.splinder.com/


Posted by edima on 28-09-2004 12:11:

Immagino... Ho seguito il thread dei trasferimenti dell'anno scorso. Tuttavia quest'anno dovremmo essere molti di meno ad averlo chiesto... Spero quindi che si sbrighino un po prima. Cmq. L'importante e' che mi tengano valido il test fino a quando potro' registrarlo, e mi pare che ci sia un anno di tempo per farlo, da Gennaio 2005 a Gennaio 2006, se non sbaglio.

Oggi non sono riuscito a venire alla prima (della scala) di inglese. Hanno detto qualche cosa di interessante? Che e' accaduto?

Ciao a tutti.


Posted by Laertes on 28-09-2004 13:24:

Originally posted by edima


Oggi non sono riuscito a venire alla prima (della scala) di inglese. Hanno detto qualche cosa di interessante? Che e' accaduto?



Io ho seguito il turno avanzato con Grew anche se ho già i 6 crediti e non ha fatto altro che confermare che chi è nella mia situazione l'esame l'ha già passato.... la verbalizzazione avverrà a fine semestre (gen-feb) facendo richiesta all'ufficio di uno qualsiasi dei prof di ingese, anche del serale.


Posted by edima on 28-09-2004 14:38:

Grazie per la conferma!


Posted by Lunik on 29-09-2004 11:22:

http://www.dsi.unimi.it/avviso.php?...tudenti;id=2933

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by B-astard on 01-10-2004 17:19:

Premetto che non ho letto tutte le risposte...
Volevo sapere se chi non ha passato l'esame negli appelli precedenti, potrebbe sostenere nuovamente il test di posizionamento in modo tale che valga come appello nel caso in cui si dovesse raggiungere la percentuale sufficiente ad ottenere i sei crediti??
grazie per la risposta!

__________________
"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi,
mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"~©

Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati.


Posted by dodo77 on 01-10-2004 17:40:

penso ke devi seguire il corso al quale sei stato assegnato.


Posted by geluke on 02-10-2004 09:15:

Originally posted by B-astard
Premetto che non ho letto tutte le risposte...
Volevo sapere se chi non ha passato l'esame negli appelli precedenti, potrebbe sostenere nuovamente il test di posizionamento in modo tale che valga come appello nel caso in cui si dovesse raggiungere la percentuale sufficiente ad ottenere i sei crediti??
grazie per la risposta!




Non penso ci siano problemi, ma ti conviene chiedere a Grew, è sempre disponibile!

questa è la sua email: philip.grew@rcm.inet.it

__________________
Dott. Luca Gennaro

"... l'esperienza più bella che possiamo avere è il senso del mistero. E' l'emozione fondamentale che accompagna la nascita dell'arte autentica e della vera scienza. Colui che non la conosce, colui non può provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere"
Albert Einstein


Posted by Stryker on 13-10-2004 15:07:

Bella raga!!! Quindi se non ho capito male, inglese posso conisderarlo archiviato (essendo tra quelli che passano l'esame e ritirano le 6UF)?
Non c'è voto e ci becchiamo la verbalizzazione a gennaio? Optimus Prime!!!
Allora vado sotto con mate e grafica!
Saluti a tutti!


Posted by F4r41 on 13-10-2004 15:10:

stryker: è proprio così.

__________________
Dio è morto (Nietzsche)
Nietzsche è morto (Dio)


Posted by dodo77 on 13-10-2004 15:34:

Off-Topic:
f4r il tuo avatar fa skif :D

te lo ripeto, sembra una foto presa da rotten :D


Posted by F4r41 on 13-10-2004 16:18:

Off-Topic:
quello in foto sono io


cmq.... stryker: come mai hai fatto il test di inglese al secondo anno?

__________________
Dio è morto (Nietzsche)
Nietzsche è morto (Dio)


Posted by dodo77 on 13-10-2004 16:30:

Originally posted by F4r41
Off-Topic:
quello in foto sono io


cmq.... stryker: come mai hai fatto il test di inglese al secondo anno?

non ho visto nessuno così al corso, nemmeno dopo l'ora della tonolli :D


Posted by Stryker on 13-10-2004 17:31:

Perchè il primo anno, lavorando, non sono mai riuscito a beccare un appello per il test, nonchè il relativo momento cosmico per iscrivermi (è un pò troppo carpe diem per i miei gusti).
Beh comunque ora è acqua passata :D


All times are GMT. The time now is 05:48. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 52 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.