![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- [Info] Domande varie (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13320)
no fra 1 anno xo' volevo gia decidere ora cosa fare..
scusate se vi rompo ancora..ma x' mi avete indicato cosi' tante strade diverse---? i corsi nn si svolgono in una sola sede?
grazie x la pazienza 
ehm ci sono corsi in via Venezian e altri in Comelico.
di solito, e sottolineo "di solito", al primo anno stai in Venezian e dal 2° in poi al 3°.
Ma non sempre è così, magari un corso si tiene in nell'altra sede...
e i complementari (esami che vuoi seguire tu) si svolgono un po' di qua e di là... 
ahahahah...quella e' roba per bill gates! ![]()
no io vado a seregno a scuola! cmq più precisamente sono di desio...
ciao!sono una studentessa del 5 anno del liceo pedagogiko e con molta probabilità verrò in questa uni. volevo kiedere 4 cose
1. Com'e' l'organizzazione,,,nel senso mi deve toccare stare seduta x terra a ascoltare le lezioni o cose varie?
2. Che linea metropolitana devo prendere x arrivarci?
3. E' vero ke ci sono pokissimissime ragazze?
4.Diciamo ke nn sono 1 vera esperta del pc,tutto quello ke so l'ho imparato da sola,,,posso essere all'altezza di affrontare questo corso di studi?
grazieee milleee
GIulia
3) Putroppo non sono tante ! Quindi iscriviti che ci servono !
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.
Re: Re: Re: InFo VaRiE
Originally posted by Dani83
Il tuo punto 3 è brutale dani.
Che tipo di utilizzo avevi in mente?
Intervento del moderatore:
tornate in tema
Se leggi sopra, la mia può essere considerata una tra le tante domande varie.
Ti va mifune?
![]()
TI VA?
AHAHAHAHHAHAAH boh.
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.
Originally posted by Dani83
Guarda che il tema è: "[INFO]Domande Varie"
Se leggi sopra, la mia può essere considerata una tra le tante domande varie.
Ti va mifune?![]()
TI VA?![]()
AHAHAHAHHAHAAH boh.
![]()
| All times are GMT. The time now is 08:29. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 41 posts from this thread on one page |