![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [News] 8 anni ed è incinta! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13036)
Originally posted by mayetta
magari qualcuno potrà inorridire di fronte a questa mia proposta ma sinceramente credo che non sia una buona idea far diventare madre una bambina di 8 anni, sia dal punto di vista psicologico che fisico. non ha subito già abbastanza? non ha diritto a vivere una vita da bambina almeno per quel po' infanzia che le rimane?
Io son daccordo con te Mayetta!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Originally posted by Flavia
Non penso che lo tenga...
Io son daccordo con te Mayetta!![]()
Originally posted by Pegasus83
D'altronde come può, una bambina di 8 anni, accudire un neonato????

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Il parto c'è scritto che sarà cesario infatti..
Originally posted by ReQuIeM

quello che non capisco però è per quale motivo non fanno abortire la bambina. magari qualcuno potrà inorridire di fronte a questa mia proposta ma sinceramente credo che non sia una buona idea far diventare madre una bambina di 8 anni, sia dal punto di vista psicologico che fisico. non ha subito già abbastanza? non ha diritto a vivere una vita da bambina almeno per quel po' infanzia che le rimane?
secondo te vorrei sparare in testa ad un bambino appena nato? mah...
in ogni caso sono d'accordo: se si fossero accorti prima avrebbero dovuto farla abortire. a questo punto la cosa migliore è dare in adozione il bambino e allontanare questa creatura dalla famiglia.
chissà se succederà davvero o se la lasceranno ancora ai suoi genitori... non so come funzionano le cose in quei paesi...
secondo te vorrei sparare in testa ad un bambino appena nato? mah...
non so come funzionano le cose in quei paesi...
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Originally posted by Terrytop
econ buona probabilita' avrebbe abortito a calci senza suscitare la commozione di nessuno
mah ...
| All times are GMT. The time now is 07:40. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 43 posts from this thread on one page |