.dsy:it. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Guida] Rispettate il codice? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13012)

Posted by jdhoring on 09-09-2004 13:50:

Non mi interesso del codice.
Patente immacolata;
zero multe se non si contano i divieti di sosta e le omesse revisioni (beninteso su auto e moto tenute in condizioni tecniche perfette...);
zero incidenti con addebito di colpa a me;
innumerevoli incidenti di colpa altrui sventati.

Credo che se mi interessassi del codice, sarei troppo distratto per guidare alla perfezione.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by Pegasus83 on 09-09-2004 15:02:

Originally posted by jdhoring
Credo che se mi interessassi del codice, sarei troppo distratto per guidare alla perfezione.

Non male come considerazione....

Posted by Moffone on 09-09-2004 15:24:

Originally posted by korn
Per me il problema non sono i limiti, sono i punti di autostrada dove per una curva STUPIDA lo abbassano a 80 e i tratti dove il limite cambia in continuazione nel giro di pochi metri, 130-80-130-60-80-130-80-130........ sti tira&molla mi danno un fastidio allucinante, se avete mai fatto la Serravalle fino a Genova sapete cosa intendo.

Io non l'ho fatta spesso (quando arrivo a tortona vado verso alessandria è più comodo per la mia destinazione) però su quel tratto di autostrada andare a 130 sarebbe un suicidio. Se non ricordo male ci sono un paio di curve che sono praticamente tornanti!

Calcio

Posted by Tizzy on 09-09-2004 16:16:

io lo rispetto abbastanza il codice stradale...
invece non rispetto il codice del buon tamarro! ...tipo il braccino fuori dal finestrino...musica a palla ecc ecc.

Posted by ElEtAbbOZ on 09-09-2004 16:38:

roZZanoruleZ :D

Posted by luna on 09-09-2004 16:39:

Originally posted by Tizzy
invece non rispetto il codice del buon tamarro! ...tipo il braccino fuori dal finestrino...musica a palla ecc ecc.

Off-Topic:
uhauahuahuahauahauahuahuahuauahua :lol: scusate ma nn ho resistito a questo OT :lol: sono piegata!

Posted by Lunik on 09-09-2004 17:17:

se avessi la patente rispetterei qualsiasi cosa .... :girl:

Posted by nous on 09-09-2004 18:21:

Anche io dicevo così, e ho continuato a dirlo fino al giorno dopo l'esame di guida :)

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by JaM on 09-09-2004 18:42:

Originally posted by korn
Così come al solito ci vanno di mezzo gli innocenti :|

il tamponamento lo fanno tra loro, cosi' come da augurio.... gli innocenti passano.... :asd:

Posted by Bloody on 09-09-2004 19:13:

Rispettate il codice?
troppo generale come domanda...

Non rispettate i limiti di velocità
generalmente li supero di poco, tipo 10 o 15 km/h

Non rispettate i divieti di sosta e di fermata, inclusi i parcheggi riservati [disabili, residenti], e se mettete sempre i soldi nel parchimetro
parcheggio selvaggio!

Non rispettate i semafori/precedenze [compresi i pedoni]
semafori sempre (anche quelli binari :asd: chi sclera per sistemi come me capirà), i pedoni ogni tanto

Non rispettate l'obbligo di tenere le cinture/fari
cinture sempre, fari a volte mi scordo

Non rispettate il divieto di usare il cellulare
parlo al cel mentre guido!

Non rispettate i sensi unici
li rispetto

Non rispettate la distanza di sicurezza
La rispetto se non c'è troppo macello, (e non mi piacciono quelli che mi stanno attaccati al culo)

A piedi, non attraversate sulle strisce/a semaforo verde
SEMPRE! specialmente in quello prima del politecnico, volano imprecazioni mattutine da parte di automobilisti e camionisti vari

Posted by Tizzy on 09-09-2004 19:23:

Originally posted by luna
Off-Topic:
uhauahuahuahauahauahuahuahuauahua :lol: scusate ma nn ho resistito a questo OT :lol: sono piegata!

Off-Topic:
Be Sara possiamo dire che a Rozzano ci sono particolari esemplari di uomini che hanno ottenuto la patente con i bollini del gigante! :D! quelli in motorino sono i peggiori!

Posted by Alf on 09-09-2004 19:40:

Cmq sono arrivato a una conclusione ...
Dovro' comprarmi un'auto che non corre molto .. o meglio che quando raggiunge una certa velocita' si "sente" :D

Mi sono accorto che non mi accorgo facilmente quanto un auto veloce raggiunge i 160 :D

rischierei una roba dle tipo ... "trallalla ... trallalla... oh me$da ...
sono arrivato a 220 :shock: "

:lol:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by cato on 10-09-2004 11:23:

Re: [Guida] Rispettate il codice?

Originally posted by ElEtAbbOZ

- Rispettate il codice

SI

- Non rispettate i limiti di velocità

Li rispetto, tanto in citta' la velocita media (fonte computer di bordo) e' 15Km/h non si guadagna niente a fare 100 metri a manetta.

In autostrada vado a 110/120 Km/h risparmio benzina e arrivo 5 minuti piu' tardi dello stronzo che mi passa a 200 nella corisa di sorpasso ;)

- Non rispettate i divieti di sosta e di fermata

cerco il posto anche a 100 metri da dove devo andare tre passi non hanno mai ucciso nessuno

- Non rispettate i semafori/precedenze [compresi i pedoni]

questo e' da folli criminali

- Non rispettate l'obbligo di tenere le cinture/fari

cinture sempre allacciate.

- Non rispettate il divieto di usare il cellulare

se proprio devo, mi fermo un attimo

- Non rispettate i sensi unici

:? perche devo fare un frontale?

- Non rispettate la distanza di sicurezza

:? perche rischiare?

- A piedi, attraversate sulle strisce/a semaforo verde

quando ci sono le uso.

- Non vi interessate del codice

2000 anni di civilta' serviranno a qualcosa o siamo ancora dei barbari?

ps

ho fatto il rinnovo della patente. in 11 anni 0 incidenti fatti 0 incidenti subiti 1 multa perche' mi sono infilato in una zona a traffico limitato dove manco si vedeva il cartello (zona Garibaldi)
comunqe colpa mia.

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Pegasus83 on 10-09-2004 11:30:

Originally posted by Tizzy

:lol:

Posted by Pegasus83 on 10-09-2004 11:32:

Originally posted by nous
Anche io dicevo così, e ho continuato a dirlo fino al giorno dopo l'esame di guida :)

io non lo dicevo manco prima....

in 6 mesi ho usato UNA volta il foglio rosa con lo Sprinter di mio papà..(2.2 Diesel)..in tangenziale mi fa "non stai andando un po' troppo?"....ero a 160...:look:

All times are GMT. The time now is 11:13. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show all 65 posts from this thread on one page