.dsy:it. Pages (3): « 1 2 [3]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Web-Design] Consigli su Software (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13001)

Posted by ripe on 26-01-2005 12:58:

Originally posted by UZI
dai ripe non ti incazzare!:D

cmq, non sottovalutate il notepad, è come un coltellino svizzero... scrivi più 'a basso livello' ma hai il controllo totale sul codice che scrivi

Mi incazzo perchè ho la febbre alta, apro il dsy per rilassarmi un pò e mi trovo un celenterato che mi offende perchè preferisco programmare con il Blocco Note (e non sto parlando solo di Html, ma anche e soprattutto di Asp.Net)... :D

Posted by UZI on 26-01-2005 13:10:

Originally posted by ripe
Mi incazzo perchè ho la febbre alta, apro il dsy per rilassarmi un pò e mi trovo un celenterato che mi offende perchè preferisco programmare con il Blocco Note (e non sto parlando solo di Html, ma anche e soprattutto di Asp.Net)... :D

cazzo anch'io mi sa che mi sto prendendo l'influenza... mi sento uno straccio
mi ci vuole un'aspirina, o qualcosa di più potente
:pills:

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by zeus on 26-01-2005 18:01:

Mi sembrava abbastanza chiaro... ma comunque è inutile stare a parlare con i sordi, no?

Spero che non ti riferisca a me quando parli di "sordi", vero?

1- perchè non mi sembra il caso di usare questo tono di discussione

2- Io ho, APPUNTO, detto che ognuno ha i suoi gusti (come tu stesso hai sottolineato, confermandomelo), ed io ho espresso i miei

3- Quello che ho scritto del notepad aveva comunque un tono scherzoso

mi trovo un celenterato che mi offende perchè preferisco programmare con il Blocco Note

Spero che anche in questo caso "celenterato" non sia epiteto da accostare alla mia persona, da parte tua. Nel qual caso saresti un villano, perchè io non ho offeso nessuno, tantomeno te.

Altrimenti, se ho frainteso, tutto a posto, e sono io che ti chiedo scusa per l'equivoco.

Ciao
:)

Off-Topic:

X UZI - ti ho lasciato un post riguardo ai complementari che stanno togliendo o cambiando. A me interessa l'argomento.

Ciao :)

Posted by ripe on 26-01-2005 19:34:

Originally posted by zeus
...

Ma io ti stavo infatti dando ragione... :-D

In realtà ce l'avevo con qualcuno che interviene a vanvera nelle discussioni, non certamente con te... :D

Tutto a posto! ;)

Posted by zeus on 26-01-2005 19:50:

k

sorry.... :oops:

;)

ciao

:cool:

All times are GMT. The time now is 07:42. Pages (3): « 1 2 [3]
Show all 35 posts from this thread on one page