.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [STRADE] Come se circolare non costasse già abbastanza... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12569)

Posted by recoil on 29-07-2004 12:47:

Originally posted by Cello81
Lasciamo stare come viene tenuta... concentriamoci sul fatto che nel tratto a cui facevo riferimento prima non c'è proprio la superstrada ma una semplice statale (SS 38 dello Stelvio) che attraversa i paesi con tutto quello che comporta x gli automobilisti e x gli abitanti! :evil:

infatti si parla della costruzione della nuova strada, il problema è che i progetti li fanno subito, magari aprono pure i cantieri poi dopo 20 anni, forse, finiscono la strada...

pensate a Lecco: i lavori per la sopraelevata che permette di tagliare il traffico di Lecco sono iniziati quando ero all'asilo e sono finiti da pochi anni, chissà quante altre realtà simili esistono nel nostro paese

Posted by ElEtAbbOZ on 29-07-2004 13:11:

ripe col tuo post non avrai osato insinuare che veduggio è degradato, vero?????? :matrix:
:D

beh se le autostrade si pagassero in tutta italia magari non si arriverebbe a questo, ma vabbè...
che figata il viale zara a pagamento, veduggio briosco, 3 minuti di strada, 15 di coda al casello...

angelko: pagare per andare al lago? beh c'è sempre il lago di como :D

ma cmq anche la milano meda è dentro a questa storia, ne avevo sentito parlare circa un'anno fa.

e probabilmente se tali strade diventeranno a pagamento molte uscite spariranno visto che è impensabile piazzare un casello ad esempio a capriano [a veduggio no, cazzarola, a veduggio ci vuole l'uscita! è fondamentale! :mad: ]

e la ss38 è un'altro bel problema, se fossi un abitante della zona impazzirei a dover attraversare quello schifo di strada con 4 milioni di miliardi che passano al giorno!
ho una casa a teglio, quindi l'idea del pedaggio su quella strada non mi piace, ma sicuramente una riqualificazione porterebbe solo benefici.. a turisti assatanati di montagna e ai poveri valtellinesi che si beccano tutto lo smog del milanese vacanziero...

Posted by Viry on 29-07-2004 13:32:

Originally posted by ripe
Io neppure, visto che ho la casa sopra Lecco! :x

Dove?

Posted by Pegasus83 on 29-07-2004 15:28:

Se mi toccano la SS35 (che tra l'altro fa ca***e), li ammazzo...

Posted by ripe on 29-07-2004 15:30:

Originally posted by Viry
Dove?

Margno/Casargo, in Valsassina! :-D

Posted by Lunik on 29-07-2004 15:31:

è prima o dopo di Primaluna?

Posted by ripe on 29-07-2004 15:33:

Qualche paese più in alto! :)

Posted by holylaw on 29-07-2004 15:33:

Cmq Lunardi ha appena dichiarato di essere stato completamente frainteso, perche' la sua proposta era quella di chiedere il pedaggio per certe autostrade che possono diventare autostrade, ma solo quando saranno state effettivamente trasformate.

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Lunik on 29-07-2004 15:34:

aaaaaaaaaaaaahhhh beh allora è un altro discorso....

credo

Posted by Pegasus83 on 29-07-2004 15:38:

Originally posted by holylaw
Cmq Lunardi ha appena dichiarato di essere stato completamente frainteso, perche' la sua proposta era quella di chiedere il pedaggio per certe autostrade che possono diventare autostrade, ma solo quando saranno state effettivamente trasformate.

Ah ecco.....

Posted by ripe on 29-07-2004 15:40:

Ma và... è il solito gioco di lanciare il sasso e poi tirare indietro la mano perchè ci si è accorti di aver fatto una cazzata. Dovreste esservi abituati ormai, dopo questi tre anni di fallimentare politica... :asd:

Posted by ElEtAbbOZ on 29-07-2004 20:24:

no no, questa rettifica conferma quanto avevo già sentito, cioè l'autostradalizzazione :D di ss36 e milano meda [per nominarne alcune]

Posted by ripe on 29-07-2004 20:41:

Comunque io non avevo niente contro Veduggio! :D

Posted by Cello81 on 29-07-2004 22:13:

Originally posted by holylaw

Si, ho sentito anch'io il chiarimento... nella sua prima dichiarazione si riferiva al GRA (Grande Raccordo Anulare), alla Roma-Fiumicino e alla Salerno-Reggio Calabria. :approved:

Lunardi: «Pedaggi solo su alcune superstrade»

Posted by GinoPilotino on 30-07-2004 00:10:

Originally posted by ElEtAbbOZ
no no, questa rettifica conferma quanto avevo già sentito, cioè l'autostradalizzazione :D di ss36 e milano meda [per nominarne alcune]

bene...che figata la tangenziale autostradalizzata :sad:
paghi e per fare un paio di km al mattino rimani ore in coda...che bellooooooo non aspettavo altrooooooo.

siamo governati da degli incompetenti, viziati ed imbecilli. (scusate lo sfogo)

All times are GMT. The time now is 01:04. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 52 posts from this thread on one page